annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

APP Infinity

Bruno-Farina
Esploratore

APP Infinity

Ho acquistato un TV Sony modello KDL-50W808C ma non riesco a visualizzare / scaricare la APP "Infinity" per poter usufruire del mio abonamento per la visione di Film. Ho già aggiornato il FW con l'ultima versione disponibilie (sony_tvupdate_2015_3155_eua_auth) ma cpontinuo ad avere lo stesso problema. Qualcuno mi sa indicare come risolvere il problema ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Cancellato perchè informazione non vera, scusa.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Infinity non è disponibile sui modelli Sony a prescindere dal firmware (è un app di Mediaset). In ogni caso in community trovi strade alternative (di cui la più semplice è utilizzare il casting da altro dispositivo smart sfruttando le potenzialità della piattaforma Android)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci a scaricare l'App perché non c'è nessuna App, leggi al link:

https://community.sony.it/t5/televisori/infinity-su-android-tv-secondo-infinity/m-p/2048588#M18396

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao Manolo,

 

nel tuo link menzioni (o viene menzionata) la possibilità di installare via pacchetto di installazione (apk) quanto non si trova sul "play store".

 

Vale un po' per "tutto" oppure ci sono delle limitaizoni?

 

Ovviamente va abilitata l'installazione da "sorganti sconosciute".

 

Grazie

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Praticamente vale per tutto, ma ricorda che se non ottimizzate per Android TV le App sono pensate per l'utilizzo su dispositivi mobili dallo schermo ridotto e per l'uso del touch (quindi potresti avere problemi ad esempio per l'orientamento dell'App stessa o il suo uso).

Manolo



profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Claro.

Grazie mille.

Ciao