annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Android TV espansione memoria

RISOLTO
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Android TV espansione memoria

Buongiorno, ho un android Tv (modello KLD-50W808C) di cui al momento sono soddisfatto.

Non mi sembra che sia al momento possibile espandere la memoria per le applicazioni utilizzando una chiavetta USB, come normalmente previsto dalla versione standard di Android ( es. https://support.google.com/androidtv/answer/6299083?hl=it ), ci sono possibilità che questa funzionalità sia permessa in futuro?

la scarsa dimensione della memoria interna diventa limitante se si prevede di installare applicazioni pesanti come giochi, ecc... ed sarebbe un peccato avere questa limitazione su di un così bel tv.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui telefoni con Lollipop è gestita la possibilità di spostare app (non tutte) su memoria SD, con Marshmellow di far considerare al telefono la SD come espansione della memoria interna. Come si traduce su AndroidTv lo scopriremo a breve, la nuova serie Sony dovrebbe uscire in primavera e monta M.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è un articolo che si riferisce alla versione Marshmellow di Android TV: se così è dovrebbe essere distribuita anche sui TV 2015 di Sony e quindi dovrebbe essere disponibile tale funzionalità.

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Mi sembrava che la funzione fosse stata aggiunta già con L, almeno nella versione smartphone, ma potresti benissimo aver ragione. Spero allora che venga effettivamente aggiornato ad M e che questa opzione venga poi permessa, perchè come dicevo all'inizio la quantità di memoria è per il mio uso il principale limite di questo bel televisore. Grazie della risposta comunque!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui telefoni con Lollipop è gestita la possibilità di spostare app (non tutte) su memoria SD, con Marshmellow di far considerare al telefono la SD come espansione della memoria interna. Come si traduce su AndroidTv lo scopriremo a breve, la nuova serie Sony dovrebbe uscire in primavera e monta M.