annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento filmware bravia KDL-37EX402

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pol790
Visitatore

aggiornamento filmware bravia KDL-37EX402

vorrei aggiornare il filmware della mia bravia:dopo aver registrato il prodotto sono riuscito a scaricare il file upd ,poi l'ho messo su di una chiavetta che poi ho collegato alla tv. A qst punto ho dato il via all'aggiornamento del sistema della tv ma POCO DOPO dice AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO.Chi può dirmi dove sbaglio? ciao a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Pol,

ma ti ricponosce la chiavetta, riconosce il file di aggiornamento... parte con l'aggiornamento e poi dice aggiornamento nn riuscito??

prova a riscaricare il file e a formattare la chiavetta in fat32.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Pol,

ma ti ricponosce la chiavetta, riconosce il file di aggiornamento... parte con l'aggiornamento e poi dice aggiornamento nn riuscito??

prova a riscaricare il file e a formattare la chiavetta in fat32.

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come ti ha già suggerito crimi8787,

prova a scaricare nuovamente l'aggiornamento inserisci unicamente questo senza altri file

al suo interno e accertati che sia formattata in fat32.

facci sapere come va

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
pol790
Visitatore

ciao e grazie per la risp!

l'aggiornamento non lo riconosce nemmeno. proverò a formattare la chiavetta cmq il file è unico e solo dentro la chiavetta.

profile.country.it_IT.title
pol790
Visitatore

ho fatto tutto come hai detto e mi dice che non ci sono elementi x aggiornare la tv.:smileyconfused:ciao.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ottimo! meglio così.. vuol dire che il tuo televisore ha già l'ultima versione del firmware!! 😉

a presto

ciao e buone vacanze!!

profile.country.it_IT.title
pol790
Visitatore

si ma il mio problema rimane......ogni tanto e specialmente quando attacco l'hard disc al tv,tramite usb, la tv si spenge con un rumore molto secco e spigoloso. poi riparte da sola   dopo un po.inoltre l'hard disc mentre è in riproduzione un file si stacca da solo come se non venisse riconosciuto...il tutto all'improvviso......pensavo fosse un problema di filmware... non so piu che fare......ps. al tv sono sempre collegati xbox,dvd,dvdrecorder....anche se ne uso uno alla volta chiaramente!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

anche io ho lo stesso problema. Ho seguito attentamente le istruzioni per scaricare il file, addirittura fatto più volte,  copiato sulla chiave Usb. Inizia l'aggiornamente ma dopo alcuni minuti mi appare la scritta " NON SONO STAI TROVATI DATI DI AGGIORNAMENTO APPROPRIATI "

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è semplicemente già aggiornato. Che versione hai?

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

la versione del televisore è 8717 e l'aggiornamento prevede la versione 8728