Condividi la tua esperienza!
Salve, ho visto che è disponibile l'aggiornamento ad android pie 9 per i modelli 2018 serie master, volevo sapere se ci sarà mai un aggiornamento per l'af8, non sarà il top di gamma ma comunque un po' più di attenzione nei riguardi di un televisore da 2000 euro me la sarei aspettata...
Risolto Andare alla soluzione.
Non ci sono notizie a riguardo, senza polemica potrebbe essere una scelta ben precisa vista la presenza di AF9, oppure per il momento sono stati aggiornati solo i dispositivi più recenti come avviene sempre in ambito Smartphone.
Buonasera, anch’io vorrei sapere se ci sono novità a riguardo. Il nostro tv Af8 come ben tutti sapete, non è un entry level ma bensì un top di gamma Sony dal costo elevato di 2000 €... Sono pienamente soddisfatto del tv e del sistema operativo Android Oreo che risulta abbastanza performante e veloce nel menú, però pretendo da un marchio come Sony più supporto verso i consumatori che hanno speso una bella cifra per un prodotto top di recente fabbricazione, grazie.
Un top di gamma che se peggiorasse a causa di un aggiornamento forzato creerebbe problemi che ora non crea, può non esserci la necessità di aggiornare ad Android 9.
Informazioni comunque per ora non ce ne sono da questo punto di vista, vedremo.