Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutta la comunità
Mi stanno per sostituire il mio precedente acquisto, un 75XF8596 con un 65 pollici AF8, del primo ho salvato con l'apposita applicazione del TV la lista canali, mi domandavo se potevo caricarla sull'AF8 con la stessa procedura, visto che a livello software, sembrano identici.
Poi volevo chiedere se esistono dei settaggi conservativi, ma godibili per prevenire l'eventuale ritenzione, siccome vedo spesso film in 4:3 e in Cinemascope (2.35:1) non vorrei ritrovarmi con problemi di questo tipo.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Buongiorno Zelig46
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possa risponderti.
Ti auguro una buona giornata
Grazie Jojo-76, resto in attesa.
Grazie Erredi1, veramente tempestivo l'intervento, questa feature mi consente di avere tutti i canali operativi in un batter d'occhio, Per l'altro problema, quindi confermi che vedendo film in 4:3 (bande nere laterali o 2.35:1, bande sopra e sotto) in una visione normale, senza settaggi di luminosità estrema, ma da normale uso, non succede niente.
Avevo sentito (Web) del Low dimming che affligge, o affliggeva l'A1 e forse anche l'AF8, è stato risolto con l'ultimo Firmware?. In caso mi consegnassero l'AF8 da aggiornare, mi conviene farlo, in attesa di un firmware definitivo, per questo tipo di problema?.
Grazie
Zelig46
Mi hanno consegnato il TV, dopo 2 ore di utilizzo la TV mi ha chiesto di fare l'aggiornamento al nuovo firmware, un pò titubante per le problematiche legate al Low Dimming, l'ho eseguito; meno male, sembra tutto a posto, non noto niente di anomalo (al momento) per quanto riguarda il "Bug" del Low Dimming.
Per quanto riguarda l'aggiornamento canali dal TV sostituito, invece, tutto bene, l'unica cosa riguarda i nomi dei preferiti che rimangono preferiti 1,2,3,4, niente di grave.