annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w807 non riproduce più mkv!!!

W4RP3D
Esploratore

55w807 non riproduce più mkv!!!

Quando ho comprato la tv non leggeva gli mkv dopo ho effettuato l'aggiornamento e ha cominciato a leggerli.. Riuscivo a vedere tutto senza problemi.. Qualche giorno fa vado per riprodurre un file mkv e la tv si resetta! Pensando fosse il file riprovo a leggere un mkv che in passato era stato letto senza problemi.. Niente tutto uguale.. Provo pure a cambiare supporto.. Diverse pen drive, hard disk niente di niente! La mia tv non legge più mkv e appena ci provo si resetta puntualmente.. Addirittura una volta è apparso il led rosso! Ho già tentato un reset alle impostazioni di fabbrica ed ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile.. Il problema persiste.. Nessun problema con gli altri formati (avi, mp4 ecc)

Che si fa? 😞

2 RISPOSTE 2

Purtroppo da quando ho acquistato la mia 55W807A mi son reso conto che la Sony non mi sembra molto impegnata sul versante del "bug fixing"!! Anch'io sono amareggiato!

 

Puoi solo riportare la tv alle impostazioni predefinite di fabbrica (default) senza fare alcun aggiornamento.

 

Anch'io non posso più vedere youtube : con il nuovo aggiornamento se scorro oltre la prima pagina mi viene riportato un errore di memoria.....

 

grazie Sony... ci date un bell'hardware, ma il software lo realizzate con i programmatori licenziati dalla Microsoft?

 

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La versione di youtube che hai è quella nuova con il menu rosso  che compare sulla sinistra solo quando ti sposti con la freccia sinistra? Se no aggiorna il contenuto internet, se sì probabilmente non hai effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento, prova.

SUl mio W805A funziona bene (comunque la scrive google non Sony :slight_smile: )