Condividi la tua esperienza!
Salve,
mi rivolgo alla community in cerca di aiuto...
Ho acquistato in estate il TV in oggetto, e dopo averlo configurato riuscivo a sfruttare i servizi digitali Hbbtv (principalmente Rai e Discovery). Anche se l'app di Discovery all'inizio aveva parecchi problemi, poi risolti..
In autunno sono iniziati i problemi, di punto in bianco anche premendo i pulsanti dedicati sul telecomando senza aspettare che venissero mostrate le istruzioni sul TV, non succedeva niente.
Qualche settimana fa è stato rilasciato un aggiornamento, che ho prontamente installato pensando che risolvesse un bug per il quale l'Hbbtv era sparito.
E per alcuni giorni i servizi erano tornati, l'Hbbtv funzionava. Poi più niente di nuovo...
Ho pensato a un altro bug nell'aggiornamento, e mi sono messo pazientemente in attesa di un altro aggiornamento... che però non arriva...
Non mi pare di aver notato lamentele particolari a riguardo, anzi controllando sul sito MediasetPlay mi sono accorto che il mio TV è stato recentemente aggiunto ai modelli abilitati (https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv-e-decoder), ma ovviamente a me non funziona..
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ci è già passato, e magari riesce a darmi una mano..?
Oppure ha un'idea su quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille!
Davide
Risolto Andare alla soluzione.