Join now - be part of our community!

PROBLEMI CON MY CLUB VAIO

gigi10
Visitor

PROBLEMI CON MY CLUB VAIO

Buongiorno, ho un problema con My Club Vaio: ho provato ad installarlo ma ogni volta l'operazione si blocca senza dare risultati, inoltre continua a comparirmi ad ogni riavvio la richiesta d'installazione di my club vaio.
Un altro problema si verifica con la registrazione del vaio (già effettuata) ma che ad ogni riavvio mi viene richiesta. Qualcuno può aiutarmi? grazie!

2 REPLIES 2
fenz
Visitor

buongiorno a te... secondo me per prima cosa dovresti scrivere la domanda in inglese... visto che di italiani ne siamo davvero pochi... e purtroppo io non posso darti una mano... io ogni volta che mi chiede di registrare il vaio lo registro.. alla fine le informazioni già ci sn... me le fa solo aggiornare... però è da un po' che non me lo chiede più... MENO MALE!!! per qnt riguarda il my club vaio... per prima cosa è na chiavica di cosa :wink: cm seconda cosa... io ho sempre usato quello che stava appena ho preso il pc... mi sa che sta pure sui dischi di ripristino... se non è danneggiato il disco di ripristino delle applicazioni... dovrebbe installartelo tranquillamente... per il resto... boh... spero cmq di averti dato una piccola mano... quella che sti inglesi non danno a me... cmq avevo pensato che una sezione per soli italiano si potrebbe fare... non so a chi fare richiesta... vedremo... ciao bello...

profile.country.GB.title
Thalamus.
Champion

Hi gigi10,

welcome to Club Vaio.. :slight_smile:

I have sent you a PM, please click here to read your message..

Please provide feedback as per the message.. :slight_smile: