annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituire il lettore dvd

profile.country.IT.title
VitoBra86
Nuovo

Sostituire il lettore dvd

Salve a tutti sono nuovo nel forum ho una domanda da fare agli esperti, ho appena acquistato una nuova TV Sony e possiedo già da tempo un sistema home cinema Dav-EA20 5.1, la mia domanda è questa è possibile sostituire solamente il Lettore con uno più recente e lasciarmi i satelliti e subwoofer? Grazie a tutti per le risposte

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @VitoBra86 e benvenuto in Community,

 

in teoria si, ma temo solo in teoria in quanto dovresti procurarti un componente (il Lettore/Amplificatore) ma con uno maggiormante recente (non ne ho verificato la possibile disponibilità) e che abbia gli stessi connettori per gli spinotti dei cavi delle casse, arduo (forse impossibile) dopo così tanti anni, il Sistema è del 2003, ed inoltre troveresti un Kit completo, quindi Lettore/Ampli e diffusori...

 

Volendo potresti sfruttare il Sistema aggiungendo un Lettore, collegato in digitale se possibile al TV (via HDMI) ed al DAV-EA20 per l'audio, ma la connessione e la qualità sarebbero analogiche (se il Lettore è dotato di uscite Audio di questo tipo, obbligati dagli ingressi dell'HT).

Manolo



profile.country.IT.title
VitoBra86
Nuovo

Ok ora vedo il da farsi. Grazie gentilissimi