annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema youtube

atticus36
Nuovo

problema youtube

salve volevo chiedere una cosa. ho un problema con l'applicazione youtube del sony s6500. se voglio accedere a YouTube mi dice di inserire il codice mostrato sul tuo dispositivo ma sul mio smartphone non mi arriva il codice
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La procedura sui vecchi tv prevedeva di andare sulla app nell' opzione di associazione dispositivo e li ti fornisce un codice. Quel codice devi inserirlo loggandoti con lo stesso utente al sito youtube.com/activate...
Tu invece cosa fai?
atticus36
Nuovo

il codice mi era arrivato e sembrava funzionare ma continuo a non poter accedere a youtube mi dice di collegarmi a youtube.com activate inserisco la password ma niente.
atticus36
Nuovo

il codice mi era arrivato e sembrava funzionare ma continuo a non poter accedere a youtube mi dice di collegarmi a youtube.com activate inserisco la password ma niente.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non capisco....
Intanto collegati prima a YouTube con la stessa utenze che usi nel tv....poi vai su Youtube.com/activate e non ti dovrebbe chiedere alcuna password ma solo il codice che ti visualizza il tv
atticus36
Nuovo

Quando inserisco il codice tv e poi vado sulla voce accedi di YouTube non mi fa accedere dice che devo andare sulla pagina activate e inserire una password