annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray BDP-S1700

Cristiano_79
Esploratore

Lettore blu ray BDP-S1700

Ho acquistato questo prodotto appositamente per guardare i contenuti Netflix, ma ho riscontrato un problema : la maggior parte dei film e delle serie TV, quando riprodotte, presentano degli abbassamenti provvisori (della durata di 20 secondi) di qualità video in specifici minuti. Ad esempio, facendo delle prove con un episodio di breaking bad, durante la visione c'è questo passaggio dall'Hd ad una qualità infima sempre negli stessi identici minuti del filmato, e ciò succede almeno 3 o 4 volte in mezz'ora. A quanto pare, credo sia un problema di software, anche perchè ho escluso altre problematiche (connessione internet stabile a 30 mbps, ho provato a riprodurre lo stesso contenuto su pc e non succede). Consigli?

20 RISPOSTE 20
Cristiano_79
Esploratore

Guarda, non metto in dubbio la tua parola, forse sono stato sfortunato io, non so se nello specifico è proprio questo modello ad avere complicazioni con Netflix, però una cosa è certa, il servizio assistenza è a dir poco vergognoso. Gli operatori non sanno darmi una tempistica, la mia pratica è stata aperta il 12 settembre ed io sto ancora aspettando una risposta. A questo punto non farebbero prima a cambiarmi il prodotto? Secondo loro è lecito che io possa attendere all'infinito, visto che il caso è sotto osservazione. Mi sembra assurdo per un blu ray pagato 90 euro, sembra un racconto kafkiano