annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ht-xt100 problema sincronia audio

RISOLTO
GiovyM81
Esploratore

Ht-xt100 problema sincronia audio

Salve a tutti, ho acquistato una soundbase HT-XT100 e collegata alla presa HDMI ARC su una tv sony KDL-50W815B.

Il problema è che mentre guardo un qualsiasi canale digitale, dopo un tot di tempo l'audio incomicia a sfalsarsi rispetto alle immagini, aumentando sempre di più sino a far diventare veramente fastidioso continuare a guardare la tv. Per risolvere temporaneamente devo cambiare canale e poi rimettere il canale precedente, ma il problema si ripresenta dopo alcuni minuti.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?

Grazie anticipatamente

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@GiovyM81 nel caso ti dovesse ancora dare problemi, puoi verificare che versione di firmware hai?

Follow these steps:

1. Press the [I/O] key to turn the Power ON

2. Press the [MENU] key on the remote

3. Press the [?] key on the remote repeatedly to select "SYSTM" and Press [ENTER]

4. Press the [?] key on the remote to select "VER" and Press [ENTER]

 

GiovyM81
Esploratore

La versione é v26u e sul sito Sony non ci sono aggiornamenti. Comunque con il cavo nuovo ho risolto completamente il problema. Grazie. 

GiovyM81
Esploratore

No rettifico quello che ho scritto, si é ripresentato il problema proprio ora! L'audio si é sfalsato e ad un certo punto é sparito. Cambiando canale si è riattivato e risincronizzato... Altre soluzioni?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti contatto in PM, leggi e fammi sapere.

dannymariani
Esploratore

buongiorno, volevo sapere se avete risolto il problema poichè mi trovo nella stessa situazione e sto pensando di fare un reso. non è accettabile che un prodotto studiato per migliorare l'audio nella visione di film e quant'altro presenti un bug di questo tipo.

 

grazie, saluti 

GiovyM81
Esploratore

Si, risolto con aggiornamento software alla versione V41U. Operazione che può effettuare solo il centro assistenza,  

dannymariani
Esploratore

grazie mille! contatto subito un centro assistenza e posterò il risultato 

dannymariani
Esploratore

confemro che l'aggiornamento a V41U risolve perfettamente il baco. resta incredibile il fatto che si debbe ricorrere necessariamente al forum per avere info a riguardo invece che leggere la pagina support del prodotto.

 

comunque grazie a tutti!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'importante è che hai risolto, no? :slight_smile:

dannymariani
Esploratore

si si certo, infatti ho ringraziato. però pensa che a malincuore (visto che compro praticamente solo Sony) stavo per fare un reso se non avessi avuto lo scupolo di dare un'occhiata qui.  per il resto - come sempre - sono super soddisfatto del prodotto che ho acquistato.