annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Blu ray bdp s1200

Emma.radice
Esploratore

Blu ray bdp s1200

Buongiorno,ho un lettore blu ray bdp s1200 con il quale non riesco ad accedere ai contenuti streaming (neflix) nonostante nelle impostazioni di rete risulta collegato correttamente,

Qualcuno sa aiutarmi?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non riesci ad accedere in che senso? Cosa non accade esattamente o dove si interrempe la procedura che esegui?

Manolo



Emma.radice
Esploratore

Quando vado a selezionare l'icona di netflix, prova a connettersi ma non si connette....ma se vado a verificare la connessione nelle impostazioni mi dice che e' connesso e non da alcun messaggio di errore.....considera che fino a qualche viorno fa si e' sempre collegato!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso lacausa potrebbe anche essere "lato Netflix".

Tra le possibilità di Netflix nel del BD Player non hai modo di "uscire" e "rientrare" nell'App? O di pulirne la Cache?

Perdonami ma non ho un lettore e quindi non posso essere maggiormente preciso.

Manolo



Emma.radice
Esploratore

Non riesce a collegarsi a nessuna applicazione streaming.....neanche you tube....co e faccio a "pulire la cache"?...s usa ma non sono molto esperta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un ripristino (probabilmente la Cache non vi èmodo di eliminarla, come ti ho scritto non lo posso verificare):

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/49730/~/how-to-perform-a-factory-reset-on-a-blu-ra....

Manolo



Emma.radice
Esploratore

Grazie mille, ho provato a fare SETUP ma rifacendo tutta la procedura si collega alla rete ma quando vado a ricercare a ricercare qualsiasi altro contenuto in internet non trovas la connessione!!

non so più cosa provare !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche se lo riterrai inutile perché in casa il resto si collega e naviga, e magari lo sarà, prova un riavvio del Modem/Router.

Manolo



Emma.radice
Esploratore

Non cambia nulla....quindi....inutile....cmq grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che tu non lo abbia già eseguito direi che non rimane che il Ripristino del lettore, procedura indicata a pag. 33:

http://pdf.crse.com/manuals/4476203511.pdf

Manolo