annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E2100 collegamento cartella condivisa modem readyshare

RISOLTO
Vick88
Esploratore

BDV-E2100 collegamento cartella condivisa modem readyshare

Salve, possego da qualche giorno il suddetto home theatre bvd e2100

, ho un modem netgear dgn2200 che supporta la condivisione in rete di contenuti attraverso una presa usb(readyshare) alla quale ho collegato un  hd.
dal pc riesco tranquillamente ad accedere al hd, attraverso le risorse di rete, ma dall'home theatre no... come posso effettuare il collegamento??
grazie!!!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv può accedere solo a contenuti condivisi tramite protocollo DLNA. Verifica se il tuo modem lo supporta e se va attivato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che si tratta di un DGN2200 è possibile che il "problema" sia proprio il protocollo (DLNA).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv può accedere solo a contenuti condivisi tramite protocollo DLNA. Verifica se il tuo modem lo supporta e se va attivato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, hai "cercato" il Server DLNA (il Router in questo caso) da [Video], [Musica] o [Foto] nel menu Home?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando che si tratta di un DGN2200 è possibile che il "problema" sia proprio il protocollo (DLNA).

Manolo



Vick88
Esploratore

non avevo attivato il protocollo Dlna dal modem, ma dopo averlo fatto il modem è andato per i fatti suoi, con freez e continui riavvii...ho disattivato il tutto e all'occorrenza utilizzero l'amatissima presa usb frontale...
per quando riguarda le impostazioni audio, su Bdv e2100 è possibile regolare manualmente l'eq???
grazie!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"No", nel senso che hai un'equalizzazione preprogrammata di questo tipo [Standard] > [Rock] > [Hiphop] > [Electronica].

Pag. 24:

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/tvhc/BDVE_4446734151_OI_IT.pdf

Manolo



Vick88
Esploratore

Peccato, speravo che oltre le impostazioni  presettate, si potesse settare un eq personalizzato...
comunque vi ringrazio infinitamente per la disponibilità e la tempestività delle risposte.
GRAZIE!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Riguardo alla condivisione di contenuti via rete, puoi sempre lasciare la cartella condivisa sul modem e condividerla al tv utilizzando un server DLNA su un PC (ti consiglio serviio www.serviio.org). Almeno non devi utilizzare chiavette :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto, ma ricorda che in questo modo dovrai ovviamente lasciare il PC acceso.

Manolo