annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-6500 app update futuro

RISOLTO
xspirix
Esploratore

BDP-6500 app update futuro

Ho appena acquistato questo lettore e provato mi sembra ben fatto. veloce. sono riuscito nel mio intento anche di trasformare il mio vecchio Sharp in smartTV. Detto questo, avete idea se in un futuro prossimo Sony rilasciera' l'app TimVision? Ho letto molto sul forum riguardo AndroidTV e sembra che ci sia la possibilita' di installarlo sulle TV. E' possibile anche su questo lettore? Ho provato via browser -> googleplay ma niente.

Letture fatte:

https://community.sony.it/t5/televisori/tim-vision/td-p/2039051/page/5

https://community.sony.it/t5/televisori/ancora-timvision/m-p/2241984#M29614

https://community.sony.it/t5/televisori/guida-all-installazione-dell-app-timvision-su-android-tv-17-...

grazie in anticipo per l'aiuto

 

Tag (2)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sappiamo se e come verrà resa disponibile in futuro anche sulla piattaforma Opera che gira sui blueray. Il discorso google play come avrai capito riguarda solo gli Android TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che provi a collegarti alla rete wifidirect del lettore vero?  devi usare la funzionalità di mirroring del tuo telefono (ogni marchio ne ha una propria). 
per il casting da app timvision si può fare solo se hai Android tv o una chromecast equivalente. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sappiamo se e come verrà resa disponibile in futuro anche sulla piattaforma Opera che gira sui blueray. Il discorso google play come avrai capito riguarda solo gli Android TV.

xspirix
Esploratore

grazie della risposta. ho provato a fare il mirroring tramite wifi direct dal mio huawei. sul mio smartphone mi dice connesso pero' il lettore sembra rimanere in attesa di qualcosa. rimane praticamente sulla pagina del mirroring screen setup. se provo a trasmettere timvision non trova il device. dove sbaglio?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che provi a collegarti alla rete wifidirect del lettore vero?  devi usare la funzionalità di mirroring del tuo telefono (ogni marchio ne ha una propria). 
per il casting da app timvision si può fare solo se hai Android tv o una chromecast equivalente. 
xspirix
Esploratore

si esatto provo con il wifi direct. ho provato a scaricare delle app per il miracast ed infatti riesco a trasferire il contenuto del mio cell se uso queste app. per cui niente, tim vision devo metterci una pietra sopra. in attesa che rilascino l'app per sony ... 😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma fra le app per miracast del tuo telefono non ce ne è una che fa la copia dello schermo? se si poi riesci a vedere tramite il blueray quello che vedi sul telefono compreso timvision....

xspirix
Esploratore

e' quello che sto cercando. tutte quelle che ho provato non hanno funzionato. suggerimenti per un huawei?

xspirix
Esploratore
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non lo conosco... io uso un tablet Xperia z2 e ha la funzione nativa di mirroring di Sony (oltre a Google home e il casting con il mio tv android)