- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti ho appena acquistato la dsc-hx100v e sto studiando le varie impostazioni ,stavo cercando di inserire lo zoom digitale ma non riesco a farlo funzionare.cioe' una volta che entro nel menu' dove impostarlo ,su quale impostazione devo metterlo? Smart o Precis?
Sto provando in tutti e due i modi ma non mi appare nessuna ulteriore barra di scorrimento a quella del normale zoom .sbaglio qualcosa?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lo zoom digitale è disponibile soltanto in modalità S A P M ed iVerde. La barra dello zoom diviene più lunga con un segnalino al centro che identifica il passaggio da zoom ottico a digitale. Nei settaggi lo zoom deve essere in modalità PRECIS
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dovrebbero risultare due diverse tipologie di zoom, Smart (lo zoom resta "ottico" cambiando le "dimensioni" dell'area del sensore, cioè diminuendo la risoluzione), Precis. (lo zoom digitale vero e proprio).
In ogni caso, la barra dello zoom dovrebbe restare la stessa, solo il valore a "fondo scala" dovrebbe cambiare, a seconda della massima estensione possibile (in base alla modalità impostata).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma a me non cambia niente livello di scala,devo provare a staccarlo a vedere se cambia qualcosa,tra l altro vedendo vari video su youtube che fanno vedere la capacita dello zoom ,mi sembra che l mia ne abbia meno.boh...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare