Condividi la tua esperienza!
Buongiorno amici.
Come da oggetto, raramente ho realizzato in passato alcuni video che ho scaricato e visionati su pc.
ieri ho fatto 4 brevi video che oggi ho scaricati sul pc ma, non riesco ad aprirli e visionarli. ovviamente sulla fotocara li vedo regolarmente.
Domanda: sul pc con quale programma vanno aperti?
Grazie infinite.
Cordialmente
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
Amici carissimi,
grazie a tutti per la vostra disponibilità. sono finalmente riuscito a risolvere.
Il problema è stato identificato: la mia scarsa esperienza mi faceva scaricare i file in modo non corretto.
Con Imaging Edge funziona alla perfezione.
Scusatemi ancora e grazie a tutti.
Roberto
Grazie mille per la risposta.
Proverò
Roberto
Buongiorno a tutti. Sono in difficoltà e vi spiego la situazione.
In passato ho realizzato qualche video che ho scaricato sul pc che ho visionato e inserito in un programma per realizzare un video con altre foto. Ai tempi avevo come sistema operativo Windows 7.
Da poco più di un anno sono passato a Windows 10.
I file dei video realizzati oggi si trovano nella scheda separati dalle foto e sulla fotocamere si riproducono correttamente.
Per scaricarli sul pc utilizzo un lettore di schede che collego al pc emi scarica correttamente le foto mentre i fila dei video realizzati non riesco in alcun modo trasferirli in modo leggibile sul pc.
Do già chiesto consiglio e mi è stato suggerito di scaricare il programma Imaging Edge Desktop cosa che ho fatto ma, i filmati non riesco a vederli.
Qualcuno di voi conosce il problema e può aiutarmi? Grazie
Roberto
@Roby46 non moltiplicare i post aperti, è più efficace se prosegui la tua richiesta di aiuto in una unica. Ho provveduto ad unire le discussioni
Ho l'impressione che ci sia un inghippo: potresti fare uno screenshot delle clip su file explore che stai provando a riprodurre?
In tempi passati e per le Videocamere il problema era il dover collegare la Videocamera stessa al Computer sul quale si erano scaricati i Video in precedenza.
Non credo sia questo il caso, ma non escludo che il passaggio tramite la SD Card possa essere una causa (e nemmeno i due differenti Sistemi Operativi escluderei dalle concause).