Condividi la tua esperienza!
Posseggo la A7III e sony 200-600 da alcuni mesi, da subito la macchina ha avuto problemi nella messa a fuoco in modalità AFC , sbaglia decine di scatti, con soggetti anche molto grandi,
in alcuni casi facendo il doppio,scatto solo il jpeg risulta a fuoco, ho,sd sony max velocità in scrittura, controllando i file con capture e maschera verde per visualizzare il fuoco, secondo
il programma e le zone in verde il soggetto dovrebbe essere perfettamente a fuoco invece è palesemente fuori. I tempimdi scatto usati altre i 1000 f8, con stabilizzatore 2 mano libera.
Risolto Andare alla soluzione.
Capito grazie saluti
È possibile ma non penso che riusciremmo a renderci conto di ciò che vedi tu allegandole qui.
Benvenuto, pensi di rivolgerti ad un'Assistenza?
Si dopo 5000 scatti e prove di ogni genere appena riaprono mando entrambe
Come mai la domanda?
Lo stesso scatto in jpg a fuoco e raw fuori fuoco non è fisicamente possibile (è la stessa acquisizione salvata due volte in formati diversi).
Qui la cosa puzza di scherzo
Ti ho fatto una domanda io perché non ne hai fatta nessuna tu.
Dopo aver speso 4500 euro circa non ho nessuna voglia di scherzare, se tu capissi di fotografia
sapresti che il file jpeg a qualità 6 mb è piu piccolo quindi si notano meno i dettagli, probabilmente la patina sul file raw è questione di dettaglio
Scusa ma non ti capisco se la tua era una domanda ironica oppure?
❤️
buona fortuna a tutti voi che vi capite di fotografia
E sappiamo anche parlare e scrivere Italiano contrariamente ad alcuni