Condividi la tua esperienza!
Ciao Ragazzi ho tentato più volte di effettuare l'aggiornamento dalla versione 1.05 alla 1.11.
Mentre per quella precedente e' filato tutto liscio non riesco ad effettuare l'aggiornamento.
Il problema è sempre lo stesso. E' come se non mi vedesse la scia sd. Eppure è la stessa con la quale ho effettuato il precedente aggiornamento.
L'ho anche formattata ma nulla.
Mi da sempre lo stesso errore.
Scheda non trovata nello slot 1 o file danneggiato.
Chiaramente ho provato a cambiare la scheda riformattarla e rifare tutto daccapo.
Il problema è sempre lo stesso.
Qualcuno mi può aiutare e capire cosa diavolo succede?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ringrazio tutti per le risposte. Ho fatto tutto quello che mi avete gentilmente proposto ma nulla. Sono riuscito ad avere il numero del centro assistenza Sony di Verona che però mi ha mandato un allegato con una casistica differente. Cioè quando si blocca la macchina nel mentre stai aggiornando.
volendo formattare la scheda sd direttamente dal pc mac, sapete che tipologia di formattazione va usata?
quella e' l'unica cosa che non ho tentato. Se non mi ricordo male esiste una procedura e diversi tipi di formattazione.
grazie
Ecco questo credo che non sia previsto, forse in Assistenza sì, intendo una modalità di Aggiornamento diversa da quella della SD.
Sembra non esista... una volta si faceva via cavo, ma mandare in assistenza una macchina per una cosa del genere in piu sotto Natale... La rivedo fra un millennio
@danardi78 aveva giustamente suggerito la possibilità di tentare l'Aggiornamento dopo aver ripristinato la Fotocamera.
Io la formattazione consiglio di farla sulla macchina. Comunque serve exFAT.
Prova con il ripristino, se ancora non va proviam o a metterti in contatto con l'assistenza sony italia (oppure procedi in autonomia da https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=cameras-camcorders1&tab=Chat )
Grazie, ho fatto tutto quello che mi avete consigliato. Ripristino, formattazione macchina, formattazione da pc e da fotocamera. Nulla di nulla.
A questo punto aspetto il finire delle feste e la mando in assistenza.
Se la mando ora chissà quando me ma restituiscono.
grazie a tutti della pazienza
La pazienza è tutta tua.
Provo a segnalare il tuo caso al supporto online, magari si riesce ad evitare di mandarla in laboratorio
danardi78
grazie