Condividi la tua esperienza!
Ciao Ragazzi ho tentato più volte di effettuare l'aggiornamento dalla versione 1.05 alla 1.11.
Mentre per quella precedente e' filato tutto liscio non riesco ad effettuare l'aggiornamento.
Il problema è sempre lo stesso. E' come se non mi vedesse la scia sd. Eppure è la stessa con la quale ho effettuato il precedente aggiornamento.
L'ho anche formattata ma nulla.
Mi da sempre lo stesso errore.
Scheda non trovata nello slot 1 o file danneggiato.
Chiaramente ho provato a cambiare la scheda riformattarla e rifare tutto daccapo.
Il problema è sempre lo stesso.
Qualcuno mi può aiutare e capire cosa diavolo succede?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
La cosa più probabile che mi viene in mente è che il file binario sia stato scaricato o scompattato con errori.
Io riproverei a tirar giù il file dal sito
Si si certo
L'ho fatto. Sinceramente non riesco a trovare una soluzione.
ho fatto precedentemente l'aggiornamento come detto da loro alla versione 1.05 e poi alla 1.11. E questa non c'è verso.
non la vede la macchina e non mi si accende la possibilità di farlo
A me non ha dato nessun problema, è andata liscia.
Non è che confondi i due file di aggiornamento (che si chiamano uguali.. maledetti)?
la batteria è bella carica?
Prova comunque il suggerimento di @danardi78 sullo scaricare nuovamente il file, ed aggiungo, se puoi prova con altro Browser e/o PC...
purtroppo no, ora la sto scaricando nuovamente ed ho rimesso sotto carica la macchina che pure aveva 3 tacchetterà su 4...
Ho provato a chiedere in negozio ma questi mi vogliono mandare in assistenza la macchina... col cavolo... e' nuova funziona tutto correttamente e la stessa scheda per foto e video funziona correttamente. Non capisco cosa ci sia davvero che non vada
In estrema ratio, ma odio dover pronunciare queste parole, mi costa: prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica prima dell’aggiornamento.
Se ti va mandaci una foto della schermata dove ti blocchi magari aiuta a pensare qualcosa