annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fonte di alimentazione esterna A6000

profile.country.IT.title
Gianfranco73
Esploratore

Fonte di alimentazione esterna A6000

Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei sapere se esiste la possibilità di alimentare una A6000

tramite una fonte di energia esterna. In un video tutorial su YouTube un esperto faceva una dimostrazione del funzionamento della fotocamera tenendola collegata tramite un cavetto che era connesso all'interno del vano batteria. Vi prego di aiutarmi poiché ho necessità di usare la fotocamera per realizzare time lapse che richiedono una quantità di scatti talmente numerosi che una sola batteria non potrebbe mai sopportare. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
mippo9
Esploratore

Guarda tra gli accessori della fotocamera, esiste una "batteria" finta, cioè vuota, dalla quale fuoriesce un cavetto per l'alimentazione.

E' compatibile con lo sportellino della batteria, che può rimanere chiuso.

profile.country.IT.title
Renat5
Esploratore

dove posso trovare " batteria finta" grazie ?

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

L'originale se non sbaglio era la AC-PW20. Ad occhio fuori produzione.

Se cerchi "dummy NP-FW50" c'è solo l'imbarazzo della scelta (che ovviamente deve essere oculata)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
batterista69
Esploratore

Infatti anche io ho il tuo stesso problema con la sony zv-e10,perche registrando molti video sinceramente la batteria originale dura veramente poco,anche se la mia ha l'alimentatore compreso nella macchina,e quindi mi tocca attaccarla spesso alla presa di corrente,siamo nel 2023 e la sony fa ancora batteria che non durano nulla,uno che fà numerose riprese in esterna si deve portare un camion di batterie?ma su via,se ci fosse alternative in merito ne sarei grato grazie.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Complimenti per l'acquisto. Ritengo la ZV-E10 la APS-C con il miglior rapporto qualità prezzo.

Però non capisco il tuo punto.

La ZV è una fotocamera pensata per essere super compatta, dal punto di vista dimensioni deve far concorrenza agli smartphone. Dimensioni piccole si traducono anche in batteria piccola. Logico.

Poi è estremamente flessibile:

- Devi girare molto? Prenditi un secchio di batterie e fai quello che vuoi.

- Devi girare molto ma non vuoi cambiare batterie e saresti disposto a sacrificare momentaneamente la maneggevolezza? Attiva la ricarica esterna e collegaci un powerbank grande quanto ti pare. https://helpguide.sony.net/ilc/2070/v1/it/contents/TP0001228308.html

- Non ti importa delle dimensioni e ti serve un camcoder per girare all'infinito? Prendi una della famiglia FX

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho letto qualcosa sulla Fusione Nucleare.