Condividi la tua esperienza!
Buongiorno alla comunità
Ho riscontrato un problema con la mia alfa 6000 nella registrazione video. Non la uso per video lunghi in genere.
Ma recentemente mi è capitato di filmare un saggio di danza, ripresa fissa, e mi sono accorto che le interruzioni che già avevo notato in altre occasioni, ma che avevo imputato a fattori diversi, si ripetono, hanno un tempo che non ha a che fare con il limite imposto di fabbrica per non superare i 30 min: i video si interrompono regolarmente a 23' 23".
Cabala??? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte. Luigi
Se leggi al link che abbiamo allegato...
Scusate, non sono certo un esperto!!!
Non so neanche come sia uscita la mia ultima risposta con una funzione spoiler!
Dunque chiedo venia per la mia inettitudine: devo riferirmi alla tabella in link per cambiare settaggi?
È possibile registrare in AVCHD e avere qualche vantaggio? (se il limite di 2GB è riferito a mp4)
Guadagneresti non più di 6 minuti e 36 secondi.
Io manterrei le impostazioni di registrazione che più ti sono consone, e cronometro alla mano pronto a far ripartire la registrazione appena si ferma. O meglio ancora (io farei) stoppare e far ripartire la registrazione nei momenti più consoni ad un taglio in base alla scena tenendo presente il limite dei 23 minuti (o 30 se cambi impostazioni)
Grazie a tutti per le risposte. 😀😀
Ho una visone più chiara per affrontare prossime situazioni.