Condividi la tua esperienza!
salve a tutti sono nuovissimo del forum e soprattutto un appassionato sony.
ho acquistato un home cinema blu ray bdv-e380 e un sinto amplificatore dn1020. ho ritenuto opportuno collegare tutte le casse del bdv-e380 sul sinto amplificatore e non ho havuto nessuno problema fino all'attacco del subwoofer che richiede un jack monofonico. mi chiedo: avendo il sub in dotazione del bdv-e380 un attacco plug io ho tagliato il plug e prendendo i fili positivo e negativo li ho saldato su un jack mono (rgb) audio ma quando vado a fare il test dell'audio il sub è l'unico diffusore che non mi funziona. chi sarebbe così gentile da aiutarmi?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Il PDF, eslusivo del SA-W3000 per il mercato americano, non menziona il selettore, a questo punto probabilmente disponibile solo sul SA-W3800.
javascript:moreinfowindow('http://www.docs.sony.com/reflib/docget.asp?manualid=88923&template_id=1®ion_id=1&DL=',600,560,10,...')
SALUTI A TUTTI ho appena creato l'account di questa comuniti e ho letto il messaggio inerente al subwoofer che non suona .. ho acquistato un sintoamlificatore STR DH 550 e ho lo stesso problema -- e mi sono chiesto nella mia ignoranza di questi prodotti .come mai un amplificatore amplifica 5 casse e non amplifica il subwoofer? e inoltre leggendo tutte le difficolta ad acquistare un sub "deicato " come scrive manolo -mi richiedo ..ma non e sufficiente acquistare un qualsiasi sub che abbia sui 100\200 w di alimentazione ..se non e così prima di acquistare Yamaha YST-SW012 che ho trovato su amazon .. vi ringrazio in ogni caso...saluti affettuosi