Condividi la tua esperienza!
Vorrei usare le cuffie con il pc sia per ascoltare che per parlare,però per utilizzare il microfono c'è solo l'opzione auricolare e microfono e ovviamente con l'opzione cuffie attiva ha dei problemi.C'è un modo per utilizzare soltanto il microfono senza che venga attivato anche l'auricolare?Dipende dal trasmettitore bluetooth o dalle cuffie?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao xsting3rpr0x, dovrebbe essere la funzione "auricolare e microfono". Probabilmente il protocollo Bluetooth del PC non offre una qualità migliore in questa modalità.
Buona serata,
Frankie
Ciao xsting3rpr0x, e benvenuto nella Community!
Verifico e ti faccio sapere non appena ho un riscontro.
Buona giornata,
Frankie
Grzie mille,aspetto
Ciao xsting3rpr0x,
Purtroppo non è possibile utilizzare solo il microfono. Questo modello può essere utilizzato solo come cuffia (Auricolare + Microfono).
Buona serata,
Frankie
grazie,io vedo 2 opzioni: "cuffia" e "auricolare e microfono",non c'è proprio il modo di non fare attivare anche l'auricolare insieme al microfono,se ho già attivato la cuffia?
Quale modulo dovrebbe essere?A me l'opzione "cuffia" che si chiama Advanced audio (ha il simbolo della cuffia),permette solo di ascoltare.L'opzione "auricolare e microfono" sia di parlare che di ascoltare,ma si sente malissimo.Ah inoltre ho notato che la cuffia mi viene riconosciuta come auricolare.Il trasmettitore è questo:http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=22&l2=0&articolo=UDAwOC1VU0IwNkg=
Probabilmente,anche se con l'altra modalità si sente bene,grazie ancora
Figurati, sei il benvenuto!
Frankie