annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PC non riconosce NWZ-E373

profile.country.it_IT.title
ELVI70
Visitatore

PC non riconosce NWZ-E373

Ho appena comprato un NWZ-E373 e il PC non lo riconsce. Ho Windows XP e il SP3. Ho anche installato WMP 11 ma quando collego l'MP3 al computer non lo riconosce proprio come periferica anche se lo carica.

Qualche suggerimento per tentare di risolvere il prblema? GRAZIE!




7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai un sistema a 64-bit? in questo caso non vi sarebbe compatibilità.

profile.country.it_IT.title
ELVI70
Visitatore

Scusa, ma che cos'é un sistema a 64 bit?????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' l'architettura di processore Sistema Operativo e programmi, puoi verificarlo tra le Proprietà di "Risorse del computer".

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/32-bit-and-64-bit-Windows-frequently-asked-questions


Qual è la differenza tra le versioni di Windows a 32 e a 64 bit?

I termini 32 bit e 64 bit si riferiscono alla modalità di gestione delle informazioni utilizzata dal processore del computer, detto anche CPU. La versione a 64 bit di Windows è in grado di gestire grandi quantità di memoria ad accesso casuale (RAM, Random Access Memory) in modo più efficace rispetto a un sistema a 32 bit.

profile.country.it_IT.title
ELVI70
Visitatore

Grazie per il suggerimento. Ho fatto la verifica in Proprietà di Risorse del computer e non compare la dicitura

"x64edition", ne deduco che il sistema é a 32 bit e quindi dovrebbe essere compatibile. HELP!!!!


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un tentativo,

installa USBDeview e rimuovi quanto più possibile (periferiche installate) dalle USB del computer.

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html


Un video sul funzionamento di USBDeview:




AtrMarco
Nuovo

Ciao.

Ho appena scoperto di avere in SO a 64 bit, ora come posso collegare il mio walkman 

NWZ-WS610 al computer?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

forse sarebbe stato meglio se avessi iniziato una nuova discussione :smileywink:, ad ogni modo, esattamente che problemi hai nel collegare le cuffie al PC? Perché in realtà non dovresti averne e questo a prescindere dall'architettura dell'SO.

Manolo