annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

microfono esterno per action cam

shrk1984
Nuovo

microfono esterno per action cam

salve a tutti, sono un felicissimo possessore di una sony HDR as200vr e volevo sapere se utilizzando un microfono esterno wireless, nel momento in cui stoppavo la registrazione anche il microfono smetteva di registrare e nel momento in cui la riaccendevo allo stesso tempo il microfono si riaccendeva. la mia preoccupazione è la seguente...andando in moto magari mi capita di spegnere la videocamera e avendo un microfono esterno non collegato con cavi mi peserebbe stare ogni volta a cercare di sintonizzarmi con le mani o fare questo con un video editing. la mia speranza è che il microfono si sintonizzi alla sony come se fosse collegato da un cavo normale 3,5 stereo. Accade questo o registra per conto sue e semplicemente sovrascrive l audio?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

a parte le cifre, i costi per un dispositivo di qualità potrebbero spaventarti, in teoria l'unico problema che avrai è che il microfono rimarrà acceso, per il resto la videocamera acquisirà da esso in registrazione quando la avvierai ed interromperà quando premerai STOP.

Non sottovalutare anche le dimensioni del ricevitore, potrebbero essere grandi come la ACTION CAM.

Manolo