annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

giradischi PS-LX300USB connessione casse

profile.country.it_IT.title
Nico_las
Visitatore

giradischi PS-LX300USB connessione casse

Ciao a tutti!

Volevo prendere il giradischiPS-LX300USB della sony però volevo saperlo a quali casse potevo attaccarlo... Mi potete mandare dei link di casse a cui potrei connetterlo? Grazie mille

8 RISPOSTE 8
white93
Visitatore

Ciao

il giradischi è dotato di uscite pre-out per poterlo collegare ad un amplificatore, e all'amplificatore sono collegate le casse, non si puo' collegare direttamente le casse al giradischi

Ciao

Nico_las
Visitatore

Perdona la mia enorme ignoranza, mi puoi mandare un link di un amplificatore?

Scusami e grazie mille

white93
Visitatore

Ciao

attualmente come sony non viene piu' commercializzato un amplificatore, ti do il link dell'ultimo modello venduto da sony

http://www.sony.it/product/hfc-amplifier/ta-fe370

Ciao

Nico_las
Visitatore

Scusa se chiedo ulteriori chiarimenti ma leggendo meglio la descrizione del giradischi mi sono reso conto che dice "preamplificatore phono incorporato". Ma quindi io oltre al preamplificatore incorporato ne dovrei prendere un altro?

Grazie

white93
Visitatore

Ciao

il giradischi ha uno swicth con 2 posizioni : phono /linea

se tu hai un amplificatore con ingresso phono, posizione lo switch su phono, mentre sa hai un amplificatore con il classico ingresso in linea, posizioni lo switch su linea

in entrambi i casi poi all'amplificatore deve avere collegato le casse per poter sentire

Ciao

Nico_las
Visitatore

Grazie per la pazienza e la chiarezza

Ciao

Antonio87
Nuovo

Io collego il giradischi  agli ingressi aux della cassa LG fh6 ovviamente mettendo su "line", ma il volume non è il massimo come quando ascolto la cassa nelle modalità USB e Bluetooth, come mai secondo voi?

Antonio87
Nuovo

Io collego il giradischi  agli ingressi aux della cassa che ho, ovviamente mettendo su "line", ma il volume non è il massimo come quando ascolto la cassa nelle modalità USB e Bluetooth, come mai secondo voi?