annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Wifi e collegamento con Bravia

profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Cuffie Wifi e collegamento con Bravia

Buongiorno, 

sono tornato da un viaggio a Bangkok in cui ho visitato uno store monomarca Sony stupendo ed ho avuto modo di provare le cuffie MDR-100ABN ed avevo alcune informazioni da richiedere.

Ricercandolo sul sito Sony Italia non riesco a capire la differenza tra MDR-100ABN e MDR-100AAP.

Le cuffie verrebbero utilizzate prevalentemente per la musica ma a volte anche per la TV, ho una Bravia KD-55XD8599 con soundbar HT-CT390 e volevo chiedere se queste cuffie si possono collegare alla soundbar oppure tv.

Ho visto che ci sono anche delle cuffie specifiche per la tv https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-ds6500 le MDR-DS6500 che mi sembrano ottimizzate per essere usate a casa, nel caso è possibile usarle anche fuori per la musica?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao edodalne,

Rispondo a parte delle tue domande:

Ricercandolo sul sito Sony Italia non riesco a capire la differenza tra MDR-100ABN e MDR-100AAP.

Le MDR-100AAP sono la versione standard a filo delle MDR-100. la versione ABN è wireless ed ha anche la funzione di cancellazione del rumore. Puoi fare un confronto diretto tra i due prodotti sul sito: ti basta selezionare i due modelli e cliccare Confronta: Prodotti Audio.

Buona serata,

Frankie 

profile.country.IT.title
edodalne
Esploratore

Grazie per il consiglio, non avevo mai testato la funzione :wink:

Ora aspetto altri contributi per le cuffie da casa così capisco meglio quale prendere

Ciao