annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come sbloccare il limite volume europeo su NWZ-E353.A livello 30 sento tutto in esterno!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sandaletto
Visitatore

Come sbloccare il limite volume europeo su NWZ-E353.A livello 30 sento tutto in esterno!

Preciso che il limite AVLS non e' attivato. Avevo il modello "vecchio" (preso in Italia nel 2007) e marciava una meraviglia, potevo anche cancellare le canzoni direttamente senza scervellarmi a sceglierle una per una sul PC.So che esiste un upgrade che dovrebbe permettere di ""scegliere" un volume piu' alto.Chi mi aiuta?Spendere 85 euro e sentire pure il vicino che parla al tel quando sto in tram sinceramente...HELP HELP!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

ufficialmente non è disponibile un aggiornamento che permette di poter aumentare il livello del volume dei Walkman :neutral:

di seguito ti allego il link dedicato al tuo, dove potrai trovare tutte le informazioni disponibili.

http://support.sony-europe.com/dna/wm/nwvp/nwvp.aspx?site=odw_it_IT&m=NWZ-E353

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
cortocircuito
Nuovo

ufficialmente non è disponibile un aggiornamento che permette di poter aumentare il livello del volume dei Walkman :neutral:

di seguito ti allego il link dedicato al tuo, dove potrai trovare tutte le informazioni disponibili.

http://support.sony-europe.com/dna/wm/nwvp/nwvp.aspx?site=odw_it_IT&m=NWZ-E353

ciao :wink:

moriero85
Visitatore

ciao...non c'è nessuno aggiornamento ufficiale nonostante le lamentele di tantissimi clienti e il volume eccessivamente basso.

In rete puoi trovare qualche guida che ti permette di togliere il limite dal service menu....io però ho

"perso" la radio, poichè a me e a molti altri ora la radio fa la ricerca nel range di frequnze giapponese (76-90 Mhz).

cluca4
Visitatore

anche io nel modello da 8gb del 2010 ho lo stesso problema di volume basso.

ho provato a contattare l'assistenza che mi ha detto che e' una limitazione europea, ma essendo da un pezzo adulto e vaccinato, voglio essere padrone di sentire la musica come voglio.

in primis perche' il volume e' veramente inadatto per un uso cittadino, poi perche' non posso pilotare cuffie standard e terzo perche' non costa neanche poco questo prodotto.

sono un cliente deluso dalla sony, dalla sua arroganza nel trattare il cliente.

credo sia il momento di boicottare le politiche miopi di queste compagnie; e noi utenti finali non possiamo che spendere altrove e fare il passaparola finche' non torneranno ad avere rispetto dei nostri soldi.

chriminal
Visitatore

Ciao .. dici che hai perso le frequenze audio ma hai guadagnato in volume?? quanto?? io ho il modello e464 e sono disposto a perdere la radio pur di guadagnarne in volume .. disperato tentativo prima di acquistarne un altro ma da siti americani, così sono sicuro di non avere più questo penoso problema .. ti dispiace dirmi o allegarmi il link dove trovare qualche guida in linea .. così provo pure io a fare questa prova .. grazie ..

elvis1900
Visitatore

CIao io ci sono riuscito ieri sera ...

se vuoi ti mando il link

Messaggio modificato da -Roby-

Messaggio modificato per tutela privacy

lorenzo30
Nuovo

Mi puoi p.f. mandare il link?

Messaggio modificato da Marino.Manolo a tutela della privacy.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @lorenzo30, dovresti comunicare tramite i Messaggi Privati della Community in quanto l'iserimento pubblico di contatti personali come l'indirizzo mail non è consentito. Grazie.

Manolo

profile.country.IT.title
donatro
Esploratore

ciao gentilmente ho acquistato da poco un sony nw-a35hn e anch'io ho il problema del volume è possibile sbloccarlo anche su questo lettore ? se si potresti inviarmi il link della procedura ?