Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho un sistema audio SONY HT-DDW840 collegato con le casse in dotazione (sistema 5.1), al quale vorrei aggiungere altri 2 diffusori passivi con tweeter e woofer da posizionare in un'altra stanza per ascoltare la musica in più ambieni contemporaneamente.
Non so come collegare i 2 diffusori aggiuntivi al sistema 5.1 esistente.
L'amplificatore ha sul retro le seguenti uscite:
- FRONT L-R
- CENTER
- SURROUND L-R
- SUB WOOFER
Pensavo di collegarle insieme ai 2 FRONT, ma credo che in questo modo non verrebbero trasmesse le frequenze basse ai 2 diffusori aggiuntivi nel caso in cui l'uscita selezionata sull'amplificatore è la 5.1
Se invece seleziono sull'amplificatore la modalità 2 CH, le 2 casse FRONT del sistema 5.1 non sarebbero in grado di riprodurre i bassi.
Potrei selezionare la funzione A.DEC e far lavorare corretamente i 2 FRONT e il SUB del sistema 5.1, ma dovrei collegare in qualche modo dei cavetti dall'uscita SUB WOOFER verso i 2 diffusori aggiuntivi.
C'è qualcuno che mi può illuminare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie Manolo!
Sei stato molto disponibile e i tuoi chiarimenti preziozi per uno a digiuno come me.
E' servito anche a me, un "ripasso" è sempre utile specialmente quando un argomento tende a divenire "vecchio" (ma comunque attuale per forza di cose) come questo...
Manolo