Condividi la tua esperienza!
Facendo un test di connessione internet mi e’ comparsa questa schermata .. Penso che la connessione non sia del tutto funzionante non so come risolvere il problema .. accesso locale e accesso a internet ipv4 e ipv6 non riuscito ... da premettere che la tv mi si collega a tutto senza problemi apparenti .. ma il dubbio mi è sorto non riuscendo ancora a scaricare il nuovo aggiornamento per Android oreo.. grazie in anticipo
Ho un modem della tim
Propio in questo momento sono andato con il mio cellulare nella app del modem .. vendendo collegato la mia tv è controllare i vari dati .. mi da il numero dell ip 192.168.1.128 e mi dice che e’ un ip statico ..... ti ho scritto magari ti può servire questa informazione .. per capire i miei casini 😫
Manolo
Quindi mi consigli di lasciare tutto quanto così .. visto che comunque ho connessione alla tv ... unica pecca e’ che quando capita che va via la luce perdo la connessione ... per risolvere il problema stacco la spina della tv per qualce minuto solo dopo che il modem e’ ripartito e poi alla riaccendione della tv si connette di nuovo .. mha mistero 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Manolo
Ok grazie mille del tuo tempo dedicatomi .. molto gentile ... speriamo che continui ad andare 😁😁 ciao e buona giornata
Manolo
Ok grazie 😊