annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sony bravis kd-49xf8096 .. collegamento internet con cavo lan

profile.country.IT.title
cloud1980
Esploratore

Tv Sony bravis kd-49xf8096 .. collegamento internet con cavo lan

A839CA01-6214-4798-8F4A-97FBCA05DF9C.jpeg

Facendo un test di connessione internet mi e’ comparsa questa schermata .. Penso che la connessione non sia del tutto funzionante non so come risolvere il problema ..  accesso locale e accesso a internet ipv4 e  ipv6 non riuscito ... da premettere che la tv mi si collega a tutto senza problemi apparenti .. ma il dubbio mi è sorto non riuscendo ancora a scaricare il nuovo aggiornamento per Android oreo.. grazie in anticipo 

Ho un modem della tim 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
cloud1980
Esploratore

Propio in questo momento sono andato con il mio cellulare nella app del modem .. vendendo collegato la mia tv è controllare i vari dati .. mi da il numero dell ip 192.168.1.128 e mi dice che e’ un ip statico ..... ti ho scritto magari ti può servire questa informazione .. per capire i miei casini 😫

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Virus come li intendi tu (voi) non ci sono più da anni, i problemi sono le configurazioni. Quell'IP è un pochino alto, non che non vada bene ma non penso tu abbia altri 126 dispositivi oltre al Router in casa... Comunque forse non ti conviene toccare qualcosa...

Manolo

profile.country.IT.title
cloud1980
Esploratore

Quindi mi consigli di lasciare tutto quanto così .. visto che comunque ho connessione alla tv ... unica pecca e’ che quando capita che va via la luce perdo la connessione ... per risolvere il problema stacco la spina della tv per qualce minuto solo  dopo che il modem e’ ripartito e poi alla  riaccendione della tv si connette di nuovo .. mha mistero 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'alimentazione viene meno all'improvviso al Sistema probabilmente occorrerà tempo prima di riavviarsi del tutto e collegarsi anche alla rete, quando ci sono di mezzo i cavi è tutto più veloce però... Comunque al tuo posto eviterei di toccare qualcosa, tutto funziona quindi perché andarsela a cercare, personalmente proverei anche a sistemarti tutto ma a distanza tramite la Community... mmm... Se non ce n'è bisogno...

Manolo

profile.country.IT.title
cloud1980
Esploratore

Ok grazie mille del tuo tempo dedicatomi .. molto gentile ... speriamo che continui ad andare 😁😁 ciao e buona giornata 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se qualcosa dovesse cambiare, in peggio, fai sapere...

Manolo

profile.country.IT.title
cloud1980
Esploratore

Ok grazie 😊