Condividi la tua esperienza!
Facendo un test di connessione internet mi e’ comparsa questa schermata .. Penso che la connessione non sia del tutto funzionante non so come risolvere il problema .. accesso locale e accesso a internet ipv4 e ipv6 non riuscito ... da premettere che la tv mi si collega a tutto senza problemi apparenti .. ma il dubbio mi è sorto non riuscendo ancora a scaricare il nuovo aggiornamento per Android oreo.. grazie in anticipo
Ho un modem della tim
hai provato a riavviare il modem?
Manolo
Si collega in tutto internet e varie piattaforme .. infatti strano.. ma temo che non posso fare aggiornamenti
Si ho provato a spegnere il modem .. poi volevo ri fare di nuovo la configurazione per internet linea lan .. ma alla fine mi dice che c’è qualcosa di sbagliato .. sicuramente indirizzo io .. che non saprei come metterlo e dove prenderlo non vorrei incasinare il tutto
prova a cambiare i dns all interno del modem metti quelli di cloudifre ovvero server principale 1.1.1.1 e scondario1.0.0.1
Leggi dalla risposta al link in poi:
https://community.sony.it/t5/televisori/connessione-ethernet/m-p/2571366#M52864
Manolo
Ciao manolo .. quindi cosa mi consigli di fare ... da premettere che non Alba per mettere le mani al router .. comunque ti ripeto la tv .. mi si collega a tutto internet Netflix ecc... la mia paura è se non riesco a fare aggiornamento Android 8 ... visti che provando ad aggiornarlo mi dice che e’ aggiornato all ultimo sistema .. ma sicuramente non è L otto ..