annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar HTCT290

Thomas1880
Esploratore

Soundbar HTCT290

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho appena acquistato una soundbar HTCT290 e ho un televisore samsung. Ho attaccato la soundbar con il cavo hdmi sulla presa arc della tv ma non si sente niente. Devo per forza

usare il cavo ottico. Perché?

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo nella Soundbar?:

 

HT.png

Manolo



Thomas1880
Esploratore

Si certo ho scritto tv sulla soundbar, ho selezionato l’uscita audio. Niente di niente. Vabbè pazienza 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi arrendo tanto facile, anche solo per chiederti del cavo HDMI che potrebbe essere il responsabile, quale cavo utilizzi che versione è?

Manolo



Thomas1880
Esploratore

Me lo hanno gia cambiato perché il primo che mi avevano dato non era giusto. Questo sulla scatola aveva scritto per hdmi arc

Thomas1880
Esploratore

Devo aver schiacciato per sbaglio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente darei un'occhiata anche alle eventuali alternative a questo, poi ti lascerò stare perché capisco che posso diventare pesante:

 

Dolby.png

Manolo



Thomas1880
Esploratore

No no tranquillo, anzi sono io che sono pesante. Comunque non è impostato su quello e su dolby digital normale e con cavo ottico funziona 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ci sono anche altre alternative o solamente Dolby Digital o Dolby Digital Plus? Tipo PCM?

Manolo



Thomas1880
Esploratore

C’è anche dts e dts neo 2:5 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No quei due formati non ci consentiranno di ottenere qualcosa.

Queste sono quelle situazioni in cui mi piacerebbe verificare di persona credimi...

Manolo