annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony TV si riavvia da sola o si blocca mentre vedo tv

Simao7
Esploratore

Sony TV si riavvia da sola o si blocca mentre vedo tv

ho un Sony KD 49X83C Android Tv da un paio di mesi, aggiornato all'ultimo aggiornamento, capita spesso (20 volte in 2 mesi, 5 nell'ultima settimana) che mentre guardo la tv del digitale terrestre la tv si riavvia da sola o si blocca sul canale, non avendo la possibilità di cambiare i canali, (ma solo di alzare ed abbassare la voce O.o). Ho spento e riacceso togliendo l'antenna, ho messo NO alla voce "aggiornamento auto servizi" del digitale, ma il problema persiste, posso fare altro?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato all'ultimo firmware versione 3.169 scaricabile dalla pagina di supporto al modello ed installabile solo tramite USB?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da tenere presente che dopo un aggiornamento firmware è consigliabile, ma invasivo in quanto si perderanno i settaggi, un ripristino delle impostazioni del TV.

Manolo



Simao7
Esploratore

Si esatto.

Premetto che utilizzo TV anche con ps4 e WiiU, ma per quanto riguarda le console non mi ha mai dato problemi.

l'anomalia si prsenta sia a tv accesa da molto, sia a tv accesa da pochissimo.

 

Simao7
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

Da tenere presente che dopo un aggiornamento firmware è consigliabile, ma invasivo in quanto si perderanno i settaggi, un ripristino delle impostazioni del TV.

Manolo




Come procedo al ripristino con tale modello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Simao7
Esploratore

Tale ripristino non comporta l'eliminazione dell'aggiornamento?


Marino.Manolo ha scritto:

Come si esegue il ripristino delle impostazioni di fabbrica di Sony Android TV?

Manolo




 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento resta, tutto il resto sarà come se si avviasse il TV la prima volta.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Io non l'ho mai ripristinato quando ho fatto gli aggiornamenti e ha sempre funzionato perfettamente...

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @Rita8989, ad ogni modo il ripristino dopo l'aggiornamento spesso è utile nella soluzione a problemi riscontrati da altri.

Manolo