annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD55A1 - A1 - La storia infinita

profile.country.IT.title
enrico985
Esploratore

Sony KD55A1 - A1 - La storia infinita

KD 55 A1 OLED con meno di una settimana di vita presenta linea verticale esattamente al centro del pannello.

Qualcuno sa darmi spiegazioni/consigli?

GrazieIMG_1354.jpgIMG_1351.JPGIMG_1349.JPG

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Forse sarebbe stato da contattare subito il rivenditore, ad ogni modo non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta...
profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

Io ho contattato immediatamente il rivenditore, ma l'unica soluzione che mi è stata proposta è stata di contattare l'assistenza, e devo dire che l'hanno contattata loro direttamente, credendo che effettuassero un cambio del prodotto ma oggi ho avuto la brutta notizia che l'assistenza non si sta muovendo per sostituire il prodotto, ma bensì per una riparazione sè dovuta.

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Le sostituzioni credo siano riservate solo a "casi estremi".
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sono d'accordo, magari un lavaggio del pannello, se si tratta di stampaggi, potrebbe risolvere 


Simone
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Risolverà davvero?! :thinking:

 

come-lavare-i-vetri_NG1.jpg

profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

A beh di risolvere credo si risolva, io preferirei la sostituzione visto che il televisore ha pochi giorni di vita, e il problema l'ho segnalato dopo 6/7 giorni

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@KenichiroYoshida  ha scritto:

Risolverà davvero?! :thinking:

 

come-lavare-i-vetri_NG1.jpg


Dici per davvero? Io intendevo la funzione di pulizia dei pixel del pannello OLED :pensive:


Simone
Dude_Revolution
Esploratore

Anche io avuto lo stesso problema. 

Domani l’assistenza mi porterá il tv sostituito ma ho davvero il timore di ricevere un modello peggiore del mio. A te come è finita?

profile.country.IT.title
Giandogol
Esploratore

Hanno sostituito il televisore con uno nuovo ed ora è tutto ok

Giandogol
profile.country.IT.title
enrico985
Esploratore

Sapevo che non avrei dovuto cantare vittoria troppo presto, ed ecco che questa epopea senza fine riprende.

 

Dopo appena 10 mesi dalla consegna del QUARTO televisore A1, ecco che anche questo presenta il medesimo difetto riscontrato sul SECONDO televisore che mi è stato consegnato, ovvero una linea verticale di pixel impazziti.

 

IMG_6604 copia.JPGIMG_6612.JPGIMG_6614.JPG

 

Arrivati a questo punto, dopo aver ricevuto ben QUATTRO televisori non funzionanti, di cui DUE con il medesimo difetto, io devo prendere atto che, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, il modello A1 è un modello non funzionante nel 100% dei casi, e stento a credere che queste problematiche non siano note a Sony.

 

Contatterò oggi stesso l'azienda per trovare una soluzione definitiva a questa vicenda surreale, ma io con l'A1 non voglio averci più nulla a che fare!