annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD - 55AF8 Rumori strani

profile.country.IT.title
Paoloio
Esploratore

Sony KD - 55AF8 Rumori strani

Buongiorno, sono un felice possessore di un Sony AF8 comperato circa 3 mesi fà, purtroppo continuo a sentire a TV spenta un continuo tic tac (tipico dei relè), non niente di collegato alla TV ed ho anche provato ad eseguire un reset, eliminando aggiornamenti automatici, ma non ho risolto niente. Voleso sincerarmi se questo azionameto del relè è normale o se c'è un problema alla TV.

Grazie

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Paoloio

credo si tratti di rumori dovuti al raffredamento del pannelo.

chiedo informazioni più precise alla divisione di competenza e ti faccio sapere.

buona giornata.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Rieccomi Paoloio

alcune domande per te per essere sicuri che quanto detto sia la causa dei rumori non si sia di un normale rumore di dilatamento e restringimento delle plastiche:

 Succede sempre quando spegne il TV quindi quando il Tv è caldo? Quindi dopo 2-4 ore di utilizzo?

 Come è installato il TV?

facci sapere ma sono quasi certo si tratti di rumori assolutamente normali.

facci sapere.

profile.country.IT.title
Paoloio
Esploratore

Il rumore si sente anche a distanza di molte ore dopo aver spento la televisione, ed è un rumore che proviene dall'elettronica , è tipico dei relè tica tac , se accendo la Tv e la spengo subito, il rumore scompare per qualche ora, mentre se la scollego dalla presa il rumore scompare per alcuni giorni. La tv è posizionata sopra un mobile con la propria base.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Paoloio

a scanso di equivoci prova a sentire l'assistenza cosa ti dice:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

descrivigli bene il comportamento precisando che si sente anche a distanza di ore dallo spegnimento.

facci sapere cosa ti dicono.

buona giornata.