Condividi la tua esperienza!
Salve acquistato Sony KD43XE7096
Problema visione dvd su Sony Kd43x7096 con Hdmi highspeed
Cambiato cavo hdmi in Highspeed
La visione e un po migliorata ma ancora sgranata:strano con LG32 FULLHD non avevo nessun problema
Possibile che questi 4k sono troppo avanzati leggendo solo alta definizione e non definizioni piu recenti e obsolete
il problema sussiste con HDMI TV-PC provato con qualsiasi lettore su Pc Vlc e altri ma il risultato e pessimo
Possibile sia solo la marca Sony grave problema
Il problema e collegamento Hdmi-PC possibile perdita di segnale oppure incompatibilita con PC
caratteristiche PC AcerVNITRO17 con GTX 950 4GB sarebbe secondo voi la scheda video???
Tv Sony troppo avanzato??
Se invece collego solo hard disc al tv riproducendo video la visione e nettamente migliore come mai???
Provato su PC video alta risoluzione 1080p sempre collegato Hdmi-pc nessun problema
anche video You tube con stesso metodo nessun problema
il problema e video con risoluzione inferiore 1080p Hdmi-pc
Devo ritornare a LG LI NESSUN PROBLEMA.
Grave probema Sony come risolverlo?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
questo qui andrebbe bene per il 4k Sony kdxe 7096
https://www.eprice.it/Cavi-Digitali-MONSTER-HDMI-GOLD-ADVANCED-140738-00/d-10739567
Ciao, il discorso è sempre quello; se la qualità video è scarsa i TV 4k non possono fare miracoli, tra l'altro anche una risoluzione FullHd, come nel caso delle trasmissioni del DVB, potrebbe essere di bassa qualità, nel tuo caso devi controllare anche la qualità del lettore DVD e dei cavi Hdmi di cui non hai indicato la marca, che a volte fa la differenza
il cavo HDMI e marcato SONY quello che si usa per Playstation,X BOX comprato da EXPERT
Mi potete indicare un cavo HDMI superiore
Il lettore DVD e quello del Notebook ACER VNITRO17
Come posso migliorare la qualita' visiva?
Modello del mio tv Sony KDXE7096
Passando ad un modello superiore 8096 c e qualche differenza nei dvd e altri formati a risoluzione meno di 1080p?
Oppure secondo voi e un problema di comunicazione TV-hdmi-pc il segnale dal PC E 1080P ACERV NITRO7
vedendo le caratteristiche in schermo avanzate in Win10 scheda video propieta' tecniche
con segnale 1080p
risoluzione schermo 1080p
risoluzione del segnale 1080p
frequenza aggiornamento 60 hz
Parametri tv 4k ( propieta' scheda tecnica)
risoluzione schermo 3846
risoluzione del segnale 3846
frequenza aggiornamento 29 hz
Centra qualcosa?
Questi sono i parametri quando collegato a Tv Sony kdxe7096 HDMI
aiutatemi non so che fare per migliorare TV4K oppure rispondere a mie domande e probabili soluzioni vostre,
non vorrei inoltre fosse il VNITRO17 un po vecchio ecco perche secondo voi non riesce a gestire i flussi
Chiedo possibile soluzioni al problema
Grazie Sony
Il cavo Hdmi in tuo possesso potrebbe anche andar bene per il tipo di utilizzo (sarebbe consigliato un cavo 2.0 almeno) il problema sono i contenuti che riproduci dal tuo PC, ti informo che è vietato utilizzare e conseguentemente parlare nella Community Sony di contenuti scaricati illegalmente e/o non protetti da copyright, tra l'altro possibile causa della bassa qualità di visione
I dvd sono originali non capisco perche sul VNITRO17 la qualita' immagine e nettamente superiore a SONY
potete elencarmi possibili soluzioni
oppure cavo HDMI 2.0 MIGLIORE
ps Quindi secondo voi sarebbe il mio pc molto recente con la scheda ge force GTX 950 IL PROBLEMA???
passando ad un pc piu performante con una gtx 1070 sarebbe la soluzione migliore
la qualita sarebbe superiore?
Grazie Sony
Prova con un cavo Hdmi più performante, tra l'altro i setting vanno bene è non c'è bisogno di tanta potenza grafica per riprodurre i DVD
Mi potete elencare un cavo HDMI PIU PERFORMANTE
Uno che costicchi un po in piu e abbia una buona resa immagine
Dove posso trovarlo sentito parlare bene dei cavi HDMI MONSTER
Grazie Sony
Penso che i Monster vadano bene, l'importante che non sia un cavo di quelli che costano 2 euro
questo qui andrebbe bene per il 4k Sony kdxe 7096
https://www.eprice.it/Cavi-Digitali-MONSTER-HDMI-GOLD-ADVANCED-140738-00/d-10739567
Qesto qui andrebbe bene per mio Sony KDXE7096