annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA BROWSER SMART TV SONY BRAVIA CON SISTEMA OPERATIVO OPERA TV

Alexcvrert
Esploratore

PROBLEMA BROWSER SMART TV SONY BRAVIA CON SISTEMA OPERATIVO OPERA TV

Ho un broblema con la smart tv sony bravia con sistema operativo Opera tv. In pratica ieri ho comprato una tastiera wireless con mouse per collegarla alla tv. Dopo averla collegata mi faceva navigare tranquillamente sul browser. Ora sto naivgando senza tastiera e mouse in quanto ho tolto il pezzo usb che va dietro alla tv., ma se accedo al browser mi esce una schermata tutta nera con il cerchio del caricamento in alto a destra e non esce alcun cursore. Da cosa può dipendere il problema e come posso risolverlo????. La tv è stata comprata pochi mesi fa

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sembrerà esagerato però potresti provare con un ripristino delle impostazioni di fabbrica, c'è anche la possibilità di aggiornare il contenuto internet ma potrebbe non risolvere, trovi una voce Aggiorna contenuto internet nel MENU. Curiosità, a meno che tu non ne abbia modo non puoi inserire nuovamente il ricevitore Wireless USB e vedere cosa succede?

Manolo

Alexcvrert
Esploratore

Ho portato la tastiera indietro perchè il mouse mi dava problemi e domani mattina devo prendere una seconda tastiera ma di una marca diversa. Mi consigli di riprendere quella iniziale??

E' solo il browser che fa casì perchè you tube va tranquillamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No era solo una prova, se avessi avuto ancora la tastiera avresti potuto tentare, ovviamente non dovrebbe comportarsi così il browser quindi resta il suggerimento del ripristino anche se è un po' invasivo.

Manolo

Alexcvrert
Esploratore

Cosa comporta il ripristino? 

Volendo posso scaricare da Opera tv un browser come google chrome?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un ripristino alle impostazioni di fabbrica riporta il TV esattamente come quando lo hai acquistato e no, per il tuo modello non c'è la possibilità di installare Chrome, tutto ciò che puoi installare lo trovi in Opera Store.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusami Alexcvrert ma che modello di tv hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una Smart TV non Android TV, quindi una Wx...

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche ragionandoci direi direttamente una WE... WE665?

Manolo