Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Ho aquistato da poco un tv bravia kd-55af9
vedo una forte predominanza dei colori blu e rosso e forse anche troppa brillantezza
se regolo la tv, sia dal menù setting che da active...., dopo un pò che la guardo tutto torna alle impostazioni di fabbrica
grazie in anticipo per il vostro aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Magari no, ma verifica che non sia attiva la Modalità Demo:
HOME e selezionare [Impostazioni] — [Preferenze di sistema] — [Modalità Demo]
Manolo
Buongiorno Saverio63
Non sono certo di aver capito di quale sia il problema.
Per quanto riguarda le impostazioni del TV puoi modificarle da qui:
Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV]— [Visualizzazione]Consente di regolare l’immagine e le impostazioni di visualizzazione dello schermo, come ad esempio la luminosità.
Non capisco cosa intendi con "se regolo la tv, sia dal menù setting che da active".
Prova a spiegarci nuovamente cosa fai per modificare la luminosità del TV.
Chiedo scusa
non mi sono spiegato bene
per modificare le impostazioni faccio come ha detto lei
premo HOME e seleziono [Impostazioni] — [TV]— [Visualizzazione]. ora non sono davanti al tv ma provo a spiegarmi
modifico la visualizzazione, da brillante a cinema o standard, il colore e la luminosità.
esco dalle impostazioni e le modifiche fatte sono visibili.
dopo un certo periodo, circa 5 minuti, senza nessun intervento da parte mia, la visualizzazione cambia.
ripremo HOME - impostazioni - visualizzazione e vedo che è tutto tornato come da impostazioni di fabbrica come se avessi fatto un ripristino impostazioni
spero di essermi spiegato
Prova a vedere se per caso non è attivata la modalità DEMO, come suggerito da Manolo.