annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XE 9005

profile.country.IT.title
TheRock76
Esploratore

KD-49XE 9005

 

Buongiorno, io possiedo due XE90 da 49” e su entrambi riscontro gli stessi problemi:

1) al cambio di canale in DDT, il sistema cambia, l’ Immagine si blocca per un istante (QUASI IMPERCETTIBILE) e poi riparte;

2) al cambio di canale in DDT, il sistema visualizza le ultime info relative al programma che era in onda alla visualizzazione precedente del canale e dopo qualche istante le aggiorna.

Ho l’ Ultima vers. del firmware, ma le cose non cambiano. Non sono dei problemi, ma dei fastidì che considerando la fascia di TV di cui stiamo parlando, secondo me, non dovrebbero esistere.

Si può sapere se sono noti questi "fastidi" e si sta lavorando per risolverli?

Grazie!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno TheRock76

i sitemi operativi evoluti sono sistemi in continua evoluzione, questo è contemporanemante il bello e il "meno bello" di questi sistemi che offrono sempre modalità di fruizione nuove (integrazione di nuove app/funzionalità e/o di nuove interfacce utente), ma che per fare questo necessitano di aggiornamenti firmware che si perfezionano sempre più col passare del tempo. Credo non sia difficile immaginare la complessità di gestire segnali e codifiche che solo 5 anni fa erano inimaginabili da fruire su un TV (per non parlare dell'interazione tra il prodotto TV e una miriade di applicazioni rilasciate in tempi diversi). Sony, come tutti gli altri player, sul mercato è sempre alla ricerca della perfezione (conscia anche del fatto dell'estrema difficoltà nel creare un prodotto perfetto). Questa premessa per dirti che se anche questa versione firmware comporta qualche piccolo fastidio è sicuramente intenzione di Sony cercare di portare questi ad un numero prossimo allo zero e di certo ci saranno successivi aggiornamenti firmware che miglioreranno la situazione.

Ti posso garantire che tutte le questioni che rendete note o sono già evidenti a chi lavora per risolverle o vengono prontamente segnalate per cercare una futura soluzione.

Spero con questo di averti dato le risposte che cercavi e ti ringrazio per la segnalazione.

ti auguro una buona giornata.