annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XR65A80L Nessuna connessione internet

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

XR65A80L Nessuna connessione internet

Ciao a tutti, ho questa tv da novembre e non ha mai dato questo problema, da quando ho aggiornato il fw del router la tv in maniera random mi dà questo messaggio. Dura un attimo e poi compare la scritta Connesso a internet. La connessione in realtà c’è ma il messaggio è davvero fastidioso. Ho provato di tutto, riavvio sia di router che tv, eliminazione connessione e riconnessione inserendo la password. Niente, in modo random questo messaggio continua. È insopportabile. Avete idea di cosa possa essere? Manca solo il reset alle impostazioni di fabbrica della tv, vorrei evitare 😭

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Il fatto di collegarlo ad un ripetitore wifi non è perchè il collegamento è scadente ma solo per avere una diversa connessione wifi.

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

@Marino.Manolo 😂😂 no nooo figurati! Sul router c'è un'impostazione "Versione Protocollo EAPOL" che era settato su Versione 2 (prima dell'aggiornamento mi sa che fosse su Versione 1), l'ho messa appunto su 1 e per adesso nessun problema. Aspetto però a cantare vittoria...però ieri nessun errore.

 

@Sonya1new ahhh ok, scusami. Hai ragione.

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Il problema DOVREBBE essere risolto, anche ieri zero messaggi di errore.

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

Niente, ogni tanto lo fa...assolutamente ai livelli di prima ma ogni tanto capita. Ma che palle!!! Solo la TV ha questo problema! "Connessione Wifi interrotta". Maledetto messaggio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo modificato quell'Impostazione ed essendoti fidato di essa direi che non avrai più tentato il collegare il TV ad una Rete diversa giusto?

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

@Marino.Manolo alla fine ieri sera ho collegato la tv col cavo ethernet così ho risolto il problema una volta per tutte, dispiace solo non aver trovato il vero motivo. Quell'impostazione qualcosa ha fatto ma non ha risolto al 100%.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari con il Router non si piacciono... 🤗