annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzare file video su Hard Disk Associato

marino.dsm
Nuovo

Visualizzare file video su Hard Disk Associato

Salve Community di Sony

 

Vi sto scrivendo per chiedere informazioni tecniche.

 

Posseggo un TV LCD Bravia KDL-40W605B a cui ho associato un Hard Disk Drive Esterno per poter effettuare le registrazione dei programmi televisivi.

 

Domanda: è possibile utilizzare l'hard disk associato anche per memorizzare all'interno dei video personali e visualizzarli?

 

Se pongo la domanda, significa che ho già provato a collegarlo con un computer, riconoscerlo ed ad inserirci all'interno dei files video senza problemi, ma non riuscirli a visualizzare e riprodurre con la TV. Gli stessi files video copiati su di una chiavetta usb non hanno problemi nella visualizzazione nonchè riproduzione nel lettore multimediale della TV.

 

Sicuro di un riscontro porgo distinti saluti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, l'HD associato al TV diviene di sua esclusiva "proprietà", non potresti visualizzarne i contenuti nemmeno in un TV gemello.

Puoi provare la "strada" della partizione, ma non ti garantisco nulla in quanto non ho un personale riscontro, a memoria dovrei ricordare un paio di discussioni in Community in cui alcuni utenti hanno parlato di questo come fattibile.

Manolo



marino.dsm
Nuovo

Mi dispiace ma le tecnica suggerita del partizionamento non funziona. Diviso in due partizioni, riconosce solo la parte associata diminuita a 250Gb ma non la nuova partizione a dibita allo storage dei file multimediali.

 

Aspetto nuove soluzioni al problema, grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ho scritto l'ho suggerito per scrupolo in quanto alcuni "affermavano" di essere riusciti.

Ovviamente vale quindi la prima parte della mia precedente risposta, non è possibile in quanto il TV rende "privato" l'HD ad esso associato.

Manolo