Condividi la tua esperienza!
Salve, in un Hard Disk in cui ho memorizzato circa 70 film, visualizzo solo 27 film....
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
sul suo pc?
Buonasera @ing.salvatoreferrara, ha scritto nella sezione Televisori quindi presumo che stia cercando di vedere dei contenuti sono in un Hard Disk collegato ad un Televisore (oppure collegato in rete).
Ci saprebbe indicare almeno la sigla del TV? Banalmente può trattarsi di una incompatibilità di molti Formati.
Grazie mille....
Si tratta di un televisore Sony bravia model KDL-55W805B. Temo Cmq che non sia un problema di formati, in quanto ho notato che mi visualizza (e mi dà la possibilità di scegliere) i file in ordine alfabetico.
Si tratta di un hard disk esterno collegato con USB.
Può riconoscere il file e mostrare magari anche un'anteprima ma non è detto che riesca a riprodurre il Codec, alla link ciò che TV accetta:
https://helpguide.sony.net/gbmig/C5361001/v1/ita/codeclist.html#10
....dimenticavo:
Stesso ragionamento per le foto...mi fa visualizzare solo le prime 27.
No, non riesco a visualizzare i film contenuti nell'hard disk, sul televisore
Ma allora non è un problema di visualizzazione ma di "vista" ad esempio, se sono 27 in entrambi i casi è possibile che ci siano più pagine da sfogliare o da scendere nella schermata?
Scusa se te lo domando ma non hai provato altri tasti?
Con nessuno ottieni uno scorrimento verticale / orizzontale delle pagine o un "cambio pagina"?