annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Usb rec non registra

RISOLTO
Barobeppe
Esploratore

Usb rec non registra

Salve sono un nuovo iscritto, da poco più di una settima ho acquistato un tv sony 50 pollici modello W75C, ho solo un problema non registra dal mio hard disk esterno da 1T mi esce continuamente una scritta che dice: "per usare questa funzione, è richiesto un software di sistema aggiornato per i dettagli consultare la guida di riferimento".

Gli aggiornamenti sono attivi non so se mi devono ancora aggiornare questa funzione però quanto devo aspettare per registrare magari sbaglio qualcosa se mi potete aiutare mi fareste un gran favore.

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il nuovo firmware rilasciato OTA oggi implementa la funzionalità HDD rec anche sui TV 2016

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ho risposto ad una domanda come questa anche oggi, una ricerca in Community avrebbe restituito molti risultati.

La finzione USB HDD Rec verrà introdotta tramite un aggiornamento firmware (atteso inizialmente per il 24/12/2015) entro la fine di febbraio.

Manolo



Barobeppe
Esploratore

Ok grazie gentilissimo!

Barobeppe
Esploratore

Un altra cosa sai se in futuro nelle app si potra scaricare tipo sky online o premium?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di no, sia Sky che Mediaset hanno accordi con alcuni produttori quindi le loro App sono solo per alcuni dispositivi "selezionati" (non per qualità).

Mediaset è possibile utilizzarla ma inviando i contenuti da dispositivo mobile a TV tramite funzione "Cast".

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
diadan78
Esploratore

Ciao Manolo,

ci sono novità in merito alla funzione usb recorder su tv 49x8309? Oppure sulla versione del software aggiornato che doveva uscire a febbraio?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @diadan78,

se hai aggiornato il TV hai anche la funzione USB HDD Rec.

Manolo



profile.country.IT.title
macento80
Membro

Scusa Manolo pero' sulla serie 2016 KDX93 non e' ancora abilitata la registrazione su hdd su usb,sai?Ma queste cose sono presenti sulla serie 2015 e non su quella piu' aggiornata?Ti pare normale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente @macento80 la davo per scontata, ma se mi scrivi il contrario...

L'aggiornamento per la serie 2015 è arrivato a metà febbraio, nessun aggiornamento per le 2016.

@rooobb? Effettivamente i PDF ufficiali non la menzionano ma le Guide si, macento80 hai provato comunque a registrare un HDD al TV?

Manolo