annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
ribons
Membro

Ma se devi uscire, cosa fai?

io registro e poi me lo rivedo con calma.

se non hai già un recorder o un mysky....

 

 

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

nel mio caso, che come molti ho il mysky, non è che sia una funzione utilissima. Per la RAI c'è l'app che vedi i programmi registrati fino a una settimana prima, su sky c'è il mysky .. quindi non saprei cos'altro registrare

Wito81
Esploratore

Stasera se avrò tempo farò questo aggiornamento e spero tanto che si risolva qualcosa perché non riesco a godermi la TV . Ma riguardo alla lentezza nel leggere usb hdd  etc nessuno sa darmi un rimedio? Ho provato su un samsung e su un LG e la lettura è immediata,perche mai con il mio sony questo non accade,è alquanto irritante.

Altra cosa da segnalare è che a televisore spento, l'hdd e usb che lascio collegati,non si spengono,continuano a lampeggiare,dopo qualche minuto sembra che tutto si disalimenti,poi senza alcun motivo hdd e usb ri rimettono a lampeggiare,quindi non so mai esattamente quando è il momento o meno di staccare le periferiche senza il rischio di danneggiarle.

Grazie per il tempo dedicato 

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

purtroppo ho le tue stesse impressioni (delusioni massime)...non
solo...aggiungo anche il fastidioso rumore nel cambio canale
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il TV non è lento a leggere gli hard disk, è l'app video che prima deve fare il catalogo di tutto il contenuto e ci mette una vita: usa ES file manager per vedere il contenuto ed è velocissimo (oppure qualsiasi altro player tipo VLC, Kodi, Archos,e cc.)

Per il disco, fintanto che non usi la registrazione, il tv lo usa solo in lettura e lo puoi staccare senza problemi.

aldoria44
Membro

Io ho un catalogo ben fornito di roba e l'app nativa non è veloce, ne convengo, ma non è neanche lentissima. Per dire, il mio (ottimo) WD TV Streaming Live era più lento! E soprattutto, quando aggiungo un file, l'app lo rileva pressoché instantaneamente, cosa che non accadeva affatto con il WD (e dovevo entrare in impostazioni, forzare l'aggiornamento del catalogo ecc.).

Ciò di cui sento la mancanza (ma per una mera utilità estetica) è il catalogo con copertine e trame, avrei voluto che lo includessero direttamente nell'app nativa (magari nei futuri aggiornamenti), ma vabbè, non è essenziale. 

 

carraman86
Membro

Qualcuno mi sa.dire perché quando imposto l anticipo e il ritardo del timer per la.registrazione, puntualmente mi ritrovo con le registrazioni con l  inizio e la.fine tagliate, quando invece.dovrebbe registrare minuti prima dell inizio e minuti dopo la fine. ??????

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ciao a tutti una domanda

avevo collegato un pc mediasenter al tv sulla porta hdmi 1 ora non funziona piu

se lo collego sulla hdmi 2 funziona qualcuno puo darmi qualche dritta ?? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un reboot?

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

fatto riavvio staccato corrente ma nulla