Condividi la tua esperienza!
E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!
Buon divertimento
Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....
si, il PIP, cioè l'immagine piccola in un angolo sovrapposta allo schermo intero, è solo per il PC
il PAP invece, cioè due immagini affinacate, di cui una più grande dell'altra, vale per digitale + un altro ingresso (es un HDMI
come ben descritto con l'aggiornamento
Doppia immagine:
a) Picture-in-Picture: la capacità di visualizzare il contenuto principale dal Computer tramite HDMI, contestualmente al televisore (tuner) che sara’ visualizzato in una finestra più piccola.
b) Picture-and-Picture: la capacità di visualizzare contenuti da lettori Blu-ray / DVD o altri dispositivi tramite HDMI, e quelli del televisore (tuner) - side-by-side (l’uno accanto l’altro) - contemporaneamente.
non riesco piu a registrare non capisco hdd mi dice che è tutto ok ma non va
ma nel log errori timer ti segnala qualcosa?
buongiorno a tutti vi aggiorno
dopo varei prove con altri hdd e usb senza nessun risultato mi sono deciso a chiamare sony
e spiegare il mio problema .
un assistente mi ha consigliato di provare a fare un ripristino a dati di fabrica per capire se andava apposto
ho ripristinato e ora finalmente funziona tutto .....
chiedo secondo voi il problema potrebbe essere che io avendo fatto una mia lista canli per avere tipo canale 5 dal 005 io usavo 505 per averli in hd avevo fatto questi spostamenti per avere il 505 ,506 ecc ecc sul 5,6 ecc ecc
quando non funziona la registrazione mi dava avvolte il messaggio conflitti di registrazione potrrebbe essere questo che mi aveva icasinato il tv ????
per il momento i canali non li ho ancora spostati qualcuno ha fatto questo ??
No la predisposizione canali non dovrebbe influire sulla registrazione, e comunque la ritengo personalmente inutile (molto meglio farsi una lista di favoriti. Probabilmente era qualche problema spurio a valle dell'aggiornamento che hai sistemato con il reset