annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY KDL 55W809C non si accende più

lamosca
Esploratore

TV SONY KDL 55W809C non si accende più

Ciao a tutti, da Giugno 2016 possiedo questo televisore, aggiornato nel frattempo all'ultima versione Android.

Dopo averlo regolarmente spento avantieri sera, da ieri mattina il televisore non da più segni di vita.

Ho provato più volte a staccare l'alimentazione, anche per più ore, ma nulla.

Non si accende più in alcun modo.

Qualcuno ha suggerimenti prima di portarlo in assistenza ??? (i due anni di garanzia sono scaduti, ma ho sottoscritto estensione del venditore MediaWorld, che mi dovrebbe coprire almeno parzialmente).

Ho escluso il trasformatore dalle problematiche, perchè funziona regolarmente avendolo provato su altra TV.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno lamosca

 direi di rivolgerti al centro assistenza, diagnosi a distanza con un comportamento così sono quanto meno azzardate.

Permettimi ( e ti chiedo scusa ma spero capirai) di dirti cose basilari tipo: hai provato ad accenderlo anche dal pulsante del TV? so che sembra banale ma alle volte la soluzione più semplice è la più trascurata.

Se la risposta (come sono certo) è si allora direi che il centro assistenza è la soluzione più adatta.

lamosca
Esploratore


@jojo-76  ha scritto:

Buongiorno lamosca

 direi di rivolgerti al centro assistenza, diagnosi a distanza con un comportamento così sono quanto meno azzardate.

Permettimi ( e ti chiedo scusa ma spero capirai) di dirti cose basilari tipo: hai provato ad accenderlo anche dal pulsante del TV? so che sembra banale ma alle volte la soluzione più semplice è la più trascurata.

Se la risposta (come sono certo) è si allora direi che il centro assistenza è la soluzione più adatta.


Purtroppo si, provato più volte ad accenderlo anche dal tasto fisico presente dietro al televisore.

Andrò di assistenza a questo punto.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti, @lamosca per caso nel tentativo di accensione vedi la luce di stato lampeggiare un certo numero di volte in rosso? Se si, quanti lampeggi?

Lidia

 

 

Lidia