annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony kd-49xd7005 fastweb_DLNA_serVER

profile.country.IT.title
cla572017
Esploratore

tv sony kd-49xd7005 fastweb_DLNA_serVER

Ciao a tutti ,qualche mese fà ho comprato il sony in oggetto,quando vado in video poi dispositivi mi ritrovo 

fastweb_DLNA_Server attivato

mentre sotto trovo lo stessp non attivo e poi sotto ancora il mio programma che dal pc  tramite il router fastweb si collega WI Fi  (io you tube lo vedo ed è connesso) ma non sempre.....da cosa dipende?grazie 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quelli sono i server dlna che sono attivi o lo sono stati sulla tua rete

profile.country.IT.title
cla572017
Esploratore

Ciao grazie per la risposta....nel caso di Fastweb avrei attivo il loro server (questo dal modem/router)pero' se ci clicco sopra mi dà no contents shared credo che voglia dire che non ho contenuti condivisi ok ma come li aggiungo????qualcuno sà come si fà???????grazie 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti vedere il manuale del tuo router. Ogni server donna ha le sue modalità specifiche per condividere i diversi tipi di contenuti (audio video foto)

profile.country.IT.title
cla572017
Esploratore

"mentre sotto trovo lo stesso  non attivo e poi sotto ancora il mio programma che dal pc  tramite il router fastweb si collega WI Fi  (io you tube lo vedo ed è connesso) ma non sempre.....io uso SERVIIO  da cosa potrebbe  dipendere?grazie " prima parte domanda abbastanza soddisfatto (ma nessuno ha FASTWEB?????solo io impossibile  )non so cosa guardare nel router di fastweb.....grazie ancora....

profile.country.IT.title
cla572017
Esploratore

Ma quando hai visto che nelle impostazioni del Fastgate è tutto abilitato
poi che fai...?io non so' la cartella in condovisione come fare e
soprattutto dove metterla.....
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore


cla572017 ha scritto:
Ma quando hai visto che nelle impostazioni del Fastgate è tutto abilitato
poi che fai...?io non so' la cartella in condovisione come fare e
soprattutto dove metterla.....

Devi collegare un disco o chiavetta USB al router, e poi condividere quella dalle impostazioni del router... Al momento non trova niente perché... non c'è niente. :grin:

 

I router (di solito) hanno solo una piccola memoria flash dove caricare il firmware e la sua configurazione. Non hanno abbastanza spazio per i dati utente (specie video di grandi dimensioni). Però puoi aggiungere memoria di massa via USB. Carichi video, foto e musica da PC in un disco USB e poi lo colleghi a router e condividi. In teoria puoi abilitare anche la condivisione SMB/Samba e copiare direttamente da PC, nel disco collegato al router i file che vuoi aggiungere via rete locale.