Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti mi chiamo Giampaolo, dopo tanto cercare ho acquistato IL 5 Marzo 2016 questo bellissimo Tv Sony KD-55S8505C, dopo aver speso tanto mi trovo ad non essere del tutto soddisfato e questo mi da tanto fastidio.
Dopo l'aggiornamento consigliato dalla Sony, ho iniziato a uttilizzare il televisore in tutta la sue pontezialità, ma ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda il sistema smart TV ANDROID,
molto lento, e per quatro volte di seguito in soli 15 giorni, la tv si piantava accendendosi e spegnedosi e nel frattempo riavviando in continuazione il sistema operativo.
Il bello è che in questo piccolo frangente di tempo per cui la tv si riaccendeva, dovevo procedere con velocita fulminea a resetare la tv e riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica.
Nel frattempo l'hard disk che avevo acquistato e collegato e sui cui registravo i programmi tv, non viene più ricinosciuto sia dalla TV stessa e dal PC, diventando initulizzabile.
Per fortuna che navigando e informandomi sono riustito tutte le volte a farlo ripartire, adesso mi rivolgero nel punto vendita e spero in un controllo del tecnico dell'assistenza.
Sono un pò deluso da Sony mi aspettavo un pò di più, per l'immagine tutto ok!!!!!
aspetto consigli
Grazie alla prossima
E' probabile che i continui riavvii fossero legati all'aggiornamento, e che quindi la TV stesse procedendo ad altre operazioni successive all'aggiornamento che richiedevano il riavvio.
Io proverei a lasciarla fare, vedrai che quando ha finito si stabilizza.
Al termine di tutto fai un reset e poi divertiti.
Facci sapere.
Ciao