annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv KDL-55HX755

profile.country.IT.title
GiuseppePino70
Nuovo

Tv KDL-55HX755

KDL-55HX755 del 2012
Questo modello ormai abbandonato da Sony senza nessun aggiornamento da anni, anzi le app sono sparire,
niente FB, you tube, ecc
Oggi netflix non gira bene, chiamo il servizio clienti netflix che dopo un ora di prove e riavvi nulla di fatto.
Considerando che Apple fornisce aggiornamenti ad un vecchio iMac del 2009, con relativa assistenza telefonica.
mai più sony!!!!!????

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perché invece di rovinarti il capodanno con inutili recriminazioni non ti godi il pannello del tuo tv che era ed è  stupendo e investì 30 euro in una chromecast?

profile.country.IT.title
GiuseppePino70
Nuovo

Certo se aquisto io una cromecast tutto si risolve.

Ma volevo chiedere si può usare con il telecomando del tv oppure per forza bisogna usare uno smartphone?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No la chromecast vive proprio in simbiosi con smartphone Android. Altrimenti dovresti andare su un box Android o una Apple TV.  Non so bene come funzioni Amazon firestick quella anche è una valida alternativa. Dipende anche da quali app oltre netflix ti interessano

profile.country.IT.title
GiuseppePino70
Nuovo

Premesso che uso IOS come sistema PC e smartphone, comunque mi interessano tutte considerando che prima mentre guardavo un programma, potevo postarlo subito su FB o Twitter , oppure YouTube in condivisione con il mio iPhone. Adesso dopo pochi anni devo spendere altri soldi per fare quello che facevo prima.

Considera che il lettore DVD  sempre smart  sempre Sony uguale.

Grazie per i tuoi suggerimenti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che non ti capisca ma purtroppo il mercato delle tv è diventato questo. Evolvono in maniera frenetica e diventano obsolete altrettanto facilmente. Il mio unico consiglio è comunque disaccoppiare le cose: scegliere il tv per le qualità del display e poi mano mano che escono servizi nuovi e la parte smart non tiene aggiornarla con device aggiuntivi. Nel tuo caso andrei su una Apple tv.